L'agente di Karsdorp risponde a Mourinho: "Vogliamo spiegazioni da lui e dalla Roma"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
L'agente di Karsdorp risponde a Mourinho: "Vogliamo spiegazioni da lui e dalla Roma"
Aggiornato
Rick Karsdrop, terzino olandese della Roma
Rick Karsdrop, terzino olandese della RomaProfimedia
Dopo le dichiarazioni al vetriolo di ieri ad opera di Mourinho nel post partita con il Sassuolo, interviene l'agente di Karsdorp che chiede spiegazioni

L'agente di Rick Karsdorp (27) replica alle dichiarazioni al vetriolo di Josè Mourinho (59) rilasciate ieri sera nel post partita di Sassuolo-Roma: "Sono sorpreso per le dichiarazioni di Josè Mourinho, voglio una spiegazione. Siamo stupiti anche dal fatto che tutti puntino su Rick senza che Mourinho o la Roma ne citino il nome. Vogliamo una spiegazione dal club -prosegue- sulle parole del tecnico e sul modo in cui lo ha fatto"

Nel post partita di Sassuolo Roma, terminato 1-1, il tecnico della Roma Josè Mourinho (59) ha attaccato pesantemente un suo tesserato, poi tutti gli indizi hanno portato all'esterno olandese.

Il tecnico giallorosso aveva dichiarato: "La Roma ha giocato bene, ha voluto anche vincere, ma mi dispiace che lo sforzo di una squadra che ha giocato da squadra è stato tradito da un giocatore con un atteggiamento non professionale. Non vado quasi mai nello spogliatoio - ha proseguito - ma sono entrato subito per dirlo a tutti. Ne ho schierati 16, non vi dirò mai chi è, ma uno ha tradito e l'ho invitato ad andare via a gennaio, ma so che non lo farà". 

Chissà adesso quale sarà la replica dello Special One