Lo Special One tuona: "Traditi da un giocatore, gli ho chiesto di andare via"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lo Special One tuona: "Traditi da un giocatore, gli ho chiesto di andare via"

Aggiornato
Lo Special One tuona: "Traditi da un giocatore, gli ho chiesto di andare via"
Lo Special One tuona: "Traditi da un giocatore, gli ho chiesto di andare via"AFP
Post partita al veleno in casa Roma, Josè Mourinho accusa pesantemente un giocatore

Nel post partita di Sassuolo Roma, terminato 1-1, il tecnico della Roma Josè Mourinho (59), ha attaccato pesantemente un suo tesserato: "La Roma ha giocato bene, ha voluto anche vincere, ma mi dispiace che lo sforzo di una squadra che ha giocato da squadra è stato tradito da un giocatore con un atteggiamento non professionale. Non vado quasi mai nello spogliatoio - ha proseguito - ma sono entrato subito per dirlo a tutti. Ne ho schierati 16, non vi dirò mai chi è, ma uno ha tradito e l'ho invitato ad andare via a gennaio, ma so che non lo farà". 

Parole pesanti da parte del tecnico della Roma e adesso è già corsa per capire su chi abbia puntato il dito l'allenatore giallorosso.

"Chi è non lo dico - aggiunge Mourinho -, l'ho già detto nello spogliatoio. Ho parlato solo con due. Io ho parlato alla squadra e ho parlato a due giocatori, uno è Abraham e l'altro rimane fra me e loro. A Tammy (Abraham ndr) ho chiesto perchè questo atteggiamento oggi e non sempre. Oggi ha avuto un atteggiamento straordinario, ha preso tutte le palle e quando l'ha persa ha fatto di tutto per recuperarla. Non capisco perchè oggi sì e altre volte no". Poi un commento sulla partita, e sul risultato: "non è una cosa drammatica, vediamo domenica se riusciremo a conquistare i tre punti".

Il giocatore incriminato potrebbbe essere l'olandese Karsdorp. Dallo spogliatoio filtra che Mourinho ha parlato all'olandese a quattr'occhi, ma ne' il tecnico ne' la società danno alcuna indicazione sul nome tenuto segreto dal tecnico. "Abbiamo giocato una buona partita - dice Mourinho -, un punto fuori casa non è negativo. La squadra voleva vincere, però mi dispiace che il nostro sforzo sia stato tradito da un giocatore con un atteggiamento non professionale.