Juventus, buone notizie dall'infermeria e Allegri annuncia: "Pogba e Vlahovic ci sono"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Juventus, buone notizie dall'infermeria e Allegri annuncia: "Pogba e Vlahovic ci sono"
Juventus, buone notizie dall'infermeria e Allegri annuncia: "Pogba e Vlahovic ci sono"
Juventus, buone notizie dall'infermeria e Allegri annuncia: "Pogba e Vlahovic ci sono"Profimedia
Il tecnico bianconero, alla vigilia della partita con il Monza ha comunicato il ritorno dei due big. Contro i brianzoli sarà assente Chiesa, alle prese con un affaticamento muscolare. In partenza McKennie.

Buene notizie per la Juventus in vista della partita con il Monza. Il tecnico Massimiliano Allegri contro i brianzoli avrà a disposizione due importanti pedine: "Domani Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, ma mancherà Chiesa per un affaticamento alla gamba operata: è un contrattempo normale, ma già giovedì ci sarà": così l'allenatore bianconero ha annuncia i rientri dei due big e il forfait del classe 1997.

"E' inutile portare McKennie, la società ha trovato l'accordo per la sua cessione", svela l'allenatore. Sugli altri in infermeria: "Bonucci è in ritardo di condizione e Cuadrado ha ancora fastidio al nervo sciatico, tornerà per la coppa Italia" ha ammesso Allegri.

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriProfimedia

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha anche raccontato di aver incontrato John Elkann: "Ho parlato con Elkann, ma non di rinnovo: mi ha chiesto come sta andando la squadra, ora ci sono tante cose da fare e rimanere concentrati su campionato perché abbiamo quattro mesi con obiettivi da raggiungere".

"Dobbiamo rimanere isolati da tutto, pensare soltanto a giocare ed a vincere - aggiunge sulle notizie di altre penalizzazioni che continuano a riguardare il club - Dobbiamo avere voglia di rivalsa perché abbiamo fatto solo un punto nelle ultime due".

Allegri, infine, si è soffermato sul reparto difensivo: "Avevamo preso sette gol in 17 partite, ora siamo reduci da nove in tre gare compresa la coppa Italia": Il tecnico vuole che la sua Juventus torni ad essere solida in fase difensiva. "Dobbiamo migliorare, anche se il calcio è strano e capitano anche serate come quelle - aggiunge l'allenatore bianconero - ma contro il Monza servirà alzare ulteriormente l'attenzione: per noi è importante tornare a vincere, non sarà semplice perché rispetto alla coppa Italia schiereranno più titolari e già la settimana scorsa hanno fatto una bella partita qui da noi".