NHL, Vegas allunga su Winnipeg, strepitosa rimonta di Toronto in casa di Tampa

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL, Vegas allunga su Winnipeg, strepitosa rimonta di Toronto in casa di Tampa
NHL, Vegas allunga su Winnipeg, Toronto si impone a Tampa all'overtime
NHL, Vegas allunga su Winnipeg, Toronto si impone a Tampa all'overtimeAFP
I dominatori della Western Conference mettono un'ipoteca sulla qualificazione, così come i Maple Leaf sui Lightning

Brett Howden ha segnato una doppietta per i Vegas Golden Knights nella vittoria per 4-2 contro i Winnipeg Jets in gara 4 del primo round della Western Conference al Canada Life Center. Per Vegas si tratta della terza vittoria di fila nella serie, trascinata dalle prestazioni di Theodore e Stepheson, entrambi con due assist a referto. Ottima prestazione anche del portiere Brossoit, che ha effettuato 24 parate.

La grande performance di Alexander Kerfoot, autore di un gol in power-play al 4:14 dei tempi supplementari, ha permesso ai Toronto Maple Leafs di vincere all'overtime per 5-4 sui Tampa Bay Lightning. La quarta gara del primo turno è stata scintillante: sotto per 4-1 i canadesi sono riusciti a rimontare lo svantaggio di tre reti nel terzo periodo, portando la partita sul 4-4.

Nell'overtime decisivo, è arrivato il gol proprio di Kerfoot, il quale alla fine è esploso di gioia nelle dichiarazioni: "Questo è quello che sogni, segnare un gol ai tempi supplementari nei playoff. C'era molta fiducia tra di noi nonostante i primi due periodi". I Maple Leafs guidano la serie al meglio delle 7 per 3-1. Gara 5 è previsto per giovedì a Toronto.