NHL: i Senators battono Detroit ai supplementari, rischia ma vince anche Vegas

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL: i Senators battono Detroit ai supplementari, rischia ma vince anche Vegas

Tim Stutzle e Nikita Zadorov
Tim Stutzle e Nikita ZadorovReuters
Tim Stutzle ha regalato la vittoria ai Senators a due secondi dalla fine. Nelle altre gare bene Coyotes, Kings e Kraken.

Tante emozioni nella notte di NHL, che ha visto diverse sfide chiudersi con risultati a sorpresa o tenute in bilico fino ai secondi finali.

Una di queste è stata quella vinta dagli Ottawa Senators, che hanno battuto i Detroit Red Wings per 5-4 in Svezia. La sfida, che aveva visto i canadesi avanti per 4-0 a inizio secondo periodo, si è trascinata ai supplementari grazie a una incredibile rimonta di Detroit, ma è stata decisa a due secondi dalla sirena finale, grazie alla rete di Tim Stutzle.

Sorpresa anche a Montreal, dove i Golden Knights, che erano in svantaggio di 3-1 nel secondo periodo, sono riusciti a superare i Canadies per 6-5, grazie a un gol in power play di Mark Stone, che ha deciso il risultato nel finale. Per la squadra di Vegas è la sesta vittoria consecutiva.

Il gol di Victor Hedman, invece, ha aiutato i Tampa Bay Lightning a battere i Chicago Blackhawks 4-2, mentre i Calgary Flames hanno sconfitto i Vancouver Canucks 5-2.

I Los Angeles Kings hanno vinto di misura per 2-1 contro i Florida Panthers, mentre i Seattle Kraken, autori di un inizio stagione da incubo, hanno superato gli New York Islanders 4-3 ai rigori. 

Gli Arizona Coyotes, invece, hanno ottenuto una sofferta vittoria per 3-2 sui Columbus Blue Jackets, con Lawson Crouse che ha segnato il gol decisivo.

TUTTI I RISULTATI