NHL: gli Oilers festeggiano la settima vittoria di fila, tornano a vincere i Rangers

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: gli Oilers festeggiano la settima vittoria di fila, tornano a vincere i Rangers
Gli Oilers esuktano per il gol
Gli Oilers esuktano per il golProfimedia
Gi Edmonton Oilers hanno ottenuto la loro settima vittoria di fila, i Rangers, invece, hanno suerato i Kings per 4-1.

Con una vittoria per 4-1 contro i New Jersey Devils, gli Edmonton Oilers hanno ottenuto la loro settima W di fila, salendo così a dodici vittorie e dodici sconfitte.

Decisivo Connor Mc David, autore di un assist e un gol.

Calvin Pickard ha esordito per la terza volta in stagione nella difesa degli Oilers. Con 26 parate, anche il portiere ha avuto un ruolo importante nel successo dei canadesi.

"Non si può mettere troppa pressione su se stessi se non si gioca molto spesso. Mi sentivo bene in allenamento e volevo continuare così", ha detto Pickard. "Penso che abbiamo giocato una grande partita per tutto il tempo, molto difensiva, con ottimi special team, e abbiamo meritato la vittoria".

Dopo una vita passata nei Kings, invece, Jonathan Quick ha giocato la sua prima gara contro la sua ex squadra, rivelandosi decisivo, con le sue 25 parate, a strappare una vittoria per 4-1 alla squadra di Los Angeles con i suoi Rangers, che sono così tornati a vincere dopo i due k.o. rimanendo saldi in vetta alla classifica.

I Chicago Blackhawks, invece, hanno perso 4-2 contro i Washington Capitals, mentre è arrivato il k.o. per 3-0 anche dei Seattle Kraken contro i Minnesota Wild.

TUTTI I RISULTATI.