NHL, Detroit vince a St. Louis, gli Oilers e i Golden Knights continuano la loro marcia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL, Detroit vince a St. Louis, gli Oilers e i Golden Knights continuano la loro marcia
Una fase di gioco
Una fase di giocoAFP
Lucas Raymond e Michael Rasmussen hanno messo a referto un gol e un assist a testa, mentre Draisaitl contribuisce al trionfo di Edmonton

Anche Jake Walman, Jonatan Berggren, Moritz Seider e Robby Fabbri sono stati i goleador dei Detroit Red Wings, che sono stati capaci di rimontare in casa dei St.Louis Blues, trovando così un trionfo molto importante nel quale spicca la prestazione sopra le righe di Kevin Hayes, la cui doppietta però non ha evitato ai locali di evitare la loro quarta sconfitta di seguito.

A fare notizia, invece, è l'ottava vittoria consecutiva da parte degli Edmonton Oilers, che si sono imposti in scioltezza contro i Chicago Blackhawks. Dopo che il debuttante Connor Bedard aveva aperto le marcature per gli ospiti con il suo 12esimo gol stagionale, gli Oilers hanno risposto con quattro gol firmati da Ryan Nugent-Hopkins, Sam Gagner, Leon Draisaitl e Zach Hyman hanno trovato il fondo della rete. Tra i protagonisti anche il portiere degli Oilers Stuart Skinner, che ha effettuato 22 parate in quella che è stata la sua settima vittoria consecutiva.

Nel frattempo, continua anche la grande cavalcata dei Vegas Golden Knights, che si impongono per 5-4 sui Calgary Flames e volano in testa alla classifica della Western Conference. 

TUTTI I RISULTATI