Golf, Kevin Na e Will Zalatoris si ritirano dal Masters durante il turno di apertura

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Golf, Kevin Na e Will Zalatoris si ritirano dal Masters durante il turno di apertura
Na durante i giri di prova al Masters
Na durante i giri di prova al MastersReuters
Gli americani Kevin Na (39) e Will Zalatoris (26) si sono ritirati dall'87° Masters durante il giro di apertura di giovedì.

Na si è ritirato dopo aver giocato le prime nove buche in 4-over par 40, mentre Zalatoris si è ritirato per un infortunio non specificato prima di iniziare il suo turno. Na, americano di origine sudcoreana, era uno dei 18 giocatori del LIV Golf Tour, sostenuto dai sauditi, che si erano qualificati per il Masters.

Na ha avuto un inizio terribile, con un drive vicino a un albero nel rough alla prima buca e poi andando oltre il green con il suo colpo di approccio - finendo con un doppio bogey. Poi un birdie alla seconda buca del par-5, prima dei bogey alla terza, alla quinta e alla sesta del par-3 e un birdie all'ottava del par-5, prima di un altro bogey alla nove.

Il miglior risultato di Na, numero 96 del mondo, ad Augusta è stato il 12° posto, ottenuto in tre dei suoi 11 Masters, l'ultimo nel 2021.

Zalatoris si è classificato secondo al Masters due anni fa ed è stato anche secondo al PGA Championship nel 2022 e ha pareggiato per il secondo posto allo US Open dello stesso anno.