Conceiçao ammette: "La gara è stata equilibrata, ma il risultato è giusto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Conceiçao ammette: "La gara è stata equilibrata, ma il risultato è giusto"
Sergio Conceiçao
Sergio ConceiçaoAFP
Il tecnico del Porto ci ha, però, tenuto a sottolineare che quella di ieri era "solo la prima gara. L'espulsione di Otavio? Il cartellino ci può stare ma ci sono anche giocatori dell'Inter che lo meritavano"

Alla fine della gara contro l'Inter, Sergio Conceiçao non ha cercato scuse: "Il risultato penso sia giusto, è stata una gara equilibrata, ma gli ultimi dieci minuti sono stati difficili per noi. Otavio è stato espulso, il cartellino ci può stare ma ci sono anche giocatori dell'Inter che lo meritavano. Credo lo meritasse Lautaro che non avrebbe giocato al ritorno, ma così ha deciso l'arbitro. Non so se sia giusto, valutate voi".

Il tecnico del Porto, in conferenza stampa, ha anche assicurato che quella di ieri era "solo la prima gara, è stata molto equilibrata e molto competitiva, anche noi abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol, ma siamo mancati dentro l'area nei momenti decisivi della partita. L'Inter sicuramente ha fatto una buona partita, è stata equilibrata, ma se alla fine guardiamo le occasioni credo che alla fine avremmo anche potuto ottenere un risultato diverso".