Calciomercato Live: Kolo Muani al PSG, Amrabat allo United, Greenwood al Getafe, Gravenberch al Liverpool

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calciomercato Live: Kolo Muani al PSG, Amrabat allo United, Greenwood al Getafe, Gravenberch al Liverpool
Aggiornato
Calciomercato Live
Calciomercato LiveProfimedia / Canva
Con il mercato pronto a chiudere i battenti, per le squadre di fare il punto della situazione e tracciare il percorso per migliorare le proprie rose. Scoprite tutti gli affari dell'estate nel nostro blog.

1 settembre

00:33 - UFFICIALE - Il PSG ha completato l'ingaggio di Randal Kolo Muani dall'Eintracht Francoforte. 75 milioni di euro + 15 milioni di euro di plusvalenze. Accordo a lungo termine.

Leggi l'articolo completo.

00:30 - UFFICIALE - Abde si è trasferito al Real Betis in prestito iniziale dal Barcellona. Firmerà a titolo definitivo la prossima estate per 7,5 milioni di euro con un contratto fino al 2028.

00:25 - UFFICIALE - L'ex attaccante del Real Madrid Mariano Díaz ha firmato per il Siviglia a parametro zero.

00:20 - UFFICIALE- Neal Maupay è tornato al suo vecchio club, il Brentford, in prestito per una stagione dalll'Everton.

00:15 - UFFICIALE - Il Burnley ha ingaggiato Mike Tresor in prestito stagionale dal Genk. 

00:10 - UFFICIALE - Lo Sheffield Wednesday ha ingaggiato in prestito dal Newcsatle Jeff Hendrick.

23:57 - UFFICIALE - Il Tottenham ha ingaggiato Brennan Johnson dal Nottingham Forest per 47,5 milioni di sterline. Accordo a lungo termine.

23:55 - UFFICIALE  - Colpo grosso del Getafe: preso in prestito Mason Greenwood.

23:50 - UFFICIALE - Il Benfica ha preso in prestito Juan Bernat dal PSG.

23:46 - UFFICIALE - Diego Moreira del Chelsea si è trasferito in prestito al Lione.

23:45 - UFFICIALE - Rob Holding si è trasferito al Crystal Palace dall'Arsenal a titolo definitivo. il Palace pagherà ai guinners 1 milione di sterline + 2,5 milioni di sterline di bonus. Il 27enne centrale ha firmato un contratto di 3 anni e potrà essere selezionato domenica contro il Wolves a Selhurst Park.

23:40 - UFFICIALE - Eric Garcia si trasferisce al Girona in prestito dal Barcellona.

23:35 - UFFICIALE - Il Luton ha ingaggiato Albert Sambi Lokonga dall'Arsenal in prestito per una stagione.

23:30 - UFFICIALE - Il Manchester United ha ingaggiato Sofyan Amrabat dalla Fiorentina. Prestito oneroso da 10 milioni di euro + opzione d'acquisto da 20 milioni di euro con 5 milioni di bonus.

23:15 - UFFICIALE - Alvaro Odriozola è rientrato alla Real Sociedad dal Real Madrid con un contratto fino al 2029

23:05 - UFFICIALE - Ryan Gravenberch è un nuovo giocatore del Liverpool. "Sono molto contento, molto felice che l'accordo sia concluso e che finalmente sono qui. Da fuori è uno dei club più grandi del mondo. I tifosi, lo stadio... Dall'esterno tutto è il top. Ecco perché era il club giusto".

22:50 - UFFICIALE - Joao Cancelo e Joao Felix si sono trasferiti in prestito al Barcellona.

22:30 - ACCORDO - Amrabat ha raggiunto l'intesa per il trasferimento allo United.

21:55 - UFFICIALE - Juan Mata è un nuovo giocatore del Vissel Kobe.

21:45 - João Félix e João Cancelo sono attesi entrambi al Barcellona

21:40 - ACCORDO - Kolo Muani è pronto a firmare per il PSG. L'offerta è di 75 milioni + 15 di variabili. Ekitike non rientra nell'operazione.

20:28 - UFFICIALE - Jovic è un nuovo giocatore del Milan: arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina, contratto di un anno.

20:20 - UFFICIALE - Hirving Lozano lascia il Napoli e firma con il Psv.

19:50 - UFFICIALE - Arijon Ibrahimović ha lasciato il Bayern per trasferirsi al Frosinone in prestito con diritto di riscatto.

19:30 - UFFICIALE - La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Maxime Lopez dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Leggi l'articolo completo.

19:04 - UFFICIALE - Il Nottingham Forest ha ingaggiato Callum Hudson-Odoi dal Chelsea for circa 5 milioni di sterline. Tre annni di contratto per lui. 

18:50 - ACCORDO - L'accordo tra il Bayern e il Liverpool per il trasferimento ad Anfield di Ryan Gravenberch è concluso.

18:30 - UFFICIALE - Pantelis Hatzidiakos al Cagliari a titolo definitivo dall'AZ Alkmaar. Il difensore greco ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblù sino al 30 giugno 2027.

Leggi l'articolo completo

18:45 - ACCORDO - Origi andrà in prestito  al Nottingham Forest per un anno, secondo Fabrizio Romano.

18:34 - UFFICIALE- Lo United ha offerto un contratto di un anno all'ex difensore senza contratto Jonny Evans (35), che ha trascorso la pre-season con la squadra di ten Hag.

18:20 - ACCORDO - Luka Jović andrà in prestito stagionale gratuito al Milan.

18:10 - UFFICIALE - Nicolas Dominguez passa dal Bologna al Nottingham Forest. I club hanno concordato uno scambio diretto, con Remo Freuler che si muove nella direzione opposta. 

17:40 - UFFICIALE - Il Sunderland prende Mason Burstow dal Chelsea in prestito per una stagione.

17:20 - UFFICIALE - Sergio Reguilon va al Tottenham con la formula del prestito annuale.

18:00 - Il Frosinone ingaggia Mehdi Bourabia a titolo definitivo dallo Spezia. 

16:15 - UFFICIALE - Niels Nkounkou lascia il Saint-Étienne e si trasferisce all'Eintracht per 10,5 milioni. Contratto fino al 2028.

16:10 - ACCORDO - Il Chelsea ha trovato l'accordo per rivendere al Burnely Ian Maatsen. Iniziale prestito più obbligo d'acquisto per 31,5 milioni di sterline + bonus.

16:00 - RUMOR - Sky Sports Uk ha appena annunciato che Salah ha lasciato il campo d'allenamento. L'ultima offerta degli arabi potrebbe aver fatto vacillare il Liverpool.

15:30 - UFFICIALE - Il Torino ha preso in prestito Duvan Zapata dall' Atalanta con obbligo di riscatto fissato a  7 milioni di euro.

15:15 - Salta l'accordo tra Psg ed Eintracht per il passaggio di Kolo Muani al club francese. Il tutto a causa del rifiuto di Ekitike di firmare per il club tedesco, che cercava un'alternativa al centravanti transalpino, per il quale il Psg aveva offerto 90 milioni di euro.

15:20 - UFFICIALE- Il Sassuolo ha preso in prestito Samu Castillejo dal Valencia

15:15 - ACCORDO - Il Tottenham Hotspur ha raggiunto un accordo con il Nottingham Forest per l'ingaggio di Brennan Johnson. L'accordo per il ventiduenne è sulla base di 45 milioni di sterline + bonus. Contratto di 5 anni +1. Il gallese è già in viaggio per le visite mediche.

15:00 - UFFICIALE - Lorenzo Colombo è un nuovo giocatore del Monza: l'attaccante arriva dal Milan a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024. Il giocatore classe 2002, brianzolo di Vimercate, è cresciuto nel settore giovanile del Milan, debuttando anche nel preliminare di Europa League con i rossoneri contro il Bodo Glimt nella stagione 2020-2021. La scorsa stagione, con la maglia del Lecce neopromosso in A, 5 reti all'attivo. Tra cui una decisiva per la salvezza dei salentini, su rigore al minuto 101 proprio allo U-Power Stadium, lo scorso mese di maggio.

14:40 - Ufficiale il passaggio in prestito di Ansu Fati dal Barcellona al Brighton. Il Brighton pagherà l'80% dell'ingaggio del giocatore

13:30 - RUMOR - Il Liverpool avrebbe rifiutato la proposta di 175 milioni di euro bonus compresi dell'Al Ittihad per Mohamed Salah: il giocatore non è in vendita.

13:20 - ACCORDO - Fiorentina e Manchester United hanno raggiunto un accordo per il passaggio di Sofyan Amrabat ai Red Devils. Lo United ha già prenotato un jet privato per portare il giocatore marocchino, dopo le visite mediche si svolgeranno in Italia, in Inghilterra. La Fiorentina per rimpiazzarlo ha fatto un'offerta per Maxime Lopez del Sassuolo. 

13:10 - ACCORDO - PSG e Eintracht Francoforte avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Randal Kolo Muani sulla base di 75 milioni di euro + 15 milioni di bonus.

13:00 - RUMOR - Secondo Fabrizio Romano l'Atalanta ha fatto una proposta al Verona per Isak Hien: 12 milioni di euro più  3 milioni di bonus.

12:30 - UFFICIALE - L'Atalanta ha ufficializzato anche la cessione al Frosinone, a titolo temporaneo secco (senza diritto di riscatto) fino al 30 giugno 2024, di Caleb Okoli

Leggi l'articolo qui.

12:15 - UFFICIALE - Reinier, "stellina" del Real Madrid, è un nuovo giocatore del Frosinone. Arriva in prestito fino al 30 giugno 2004. 

Leggi l'articolo completo.

12:00 - RUMOR - Secondo Sport un club arabo avrebbe offerto al Barccellona 40 milioni di euro per

Robert Lewandowski.

11:25 - UFFICIALE - Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore dellUnion Berlino.

Leggi l'articolo completo qui.

11:20 - ACCORDO - Affare nell'ultimo giorno di mercato per l'Inter. Il club nerazzurro ha infatti trovato l'accordo con l'Ajax per il centrocampista Davy Klaassen, che è già arrivato a Milano e sta svolgendo le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà all'Inter. Classe 1993, il giocatore olandese nella scorsa stagione con la maglia dei lancieri ha messo a segno 10 reti in 46 partite giocate.

Leggi l'articolo completo.

11:15 - UFFICIALE - L'Arsenal presta uno Tavares al Notthigham. Operazione quindi da 15 milioni, bonus inclusi.

11:10 - UFFICIALE - L'Atalanta ha comunicato la cessione di Ebrima Colley agli svizzeri dello Young Boys con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.

Leggi l'articolo qui.

11:04 - ACCORDO - Hirving Lozano è a Eindhoven, dove effettuerà le visite mediche e passerà al Psv, dal quale il Napoli lo acquistò quattro anni fa

10:52 - RUMOR - Nella notte è andata avanti la trattativa tra UnitedFiorentina per il centrocampista Sofyan Amrabat, come riporta Sky Sport UK. 

10:40 - RUMOR -  Secondo Sky Sport Divock Origi sarebbe conteso da Nottingham e Burnley.

10:20 - RUMOR - Per Sky Sport Uk l'Everton è tornato alla carica con il Leeds per il cartellino di Wilfried Gnonto.

09:58 - Il Bayern è in trattative con il Chelsea per prendere in prestito Trevoh Chalobah, secondo Fabrizio Romano.

09:30 - Secondo Fabrizio Romano, Davy Klaassen dovrebbe firmare in giornata un  biennale con l'Inter

09:13 - ACCORDO - Ryan Gravenberch è pronto a effettuare le visite mediche prima del suo trasferimento dal Bayern Monaco al Liverpool, secondo The Athletic. I due club hanno concordato una cifra di 40 milioni di euro (34,3 milioni di sterline) per il trasferimento del nazionale olandese ad Anfield.

09:00 - ACCORDO - Secondo Sky Sport la Lazio sarebbe molto vicina a  Mason Greenwood, attaccante classe 2001, di proprietà del Manchester United ma fuori dal progetto di ten Hag.

08:20 - UFFICIALE - Bradley Barcola passa dal Lione al Psg per 45 milioni di euro firmando un contratto fino al 2028.

31 agosto

23.20 - RUMOR  - Secondo Sportitalia, l’Inter starebbe preparando un'offerta last minute per Davy Klaassen dell’Ajax.

23.10 - UFFICIALE - L'Atalanta ha comunicato la cessione di Brandon Soppy al Torino. Il giocatore arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con diritto di riscatto in favore del club granata. 

23.00 - TRATTATIVA - Ai microfoni di Sky, Rocco Commisso ha confermato le trattative in corso per la cessione di Sofyan Amrabat. Secondo Di Marzio, l'ultimo club a presentare un'offerta per il centrocampista sarebbe stato il Fulham.

22.50 - RUMOR - Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan non sarebbe riuscito a trovare la quadra per l'approdo di Mehdi Taremi. La trattativa sarebbe interrotta.

20.00 - UFFICIALE - L' Udinese ha annunciato il prolungamento del contratto con Simone Pafundi fino al 30 giugno 2026. Il baby talento: "Questa è casa mia".

19.40 - UFFICIALE -Settimo e, probabilmente, ultimo acquisto per la Salernitana che in serata ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con il Rennes per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante classe 2003 Loum Tchaouna.

16.05 - UFFICIALE -  Lecce in pieno fermento in queste ultime ore di calciomercato, con diverse operazioni in entrata e in uscita. Salutano la maglia giallorossa il centrocampista Youssef Maleh, ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione all'Empoli e l'attaccante Federico Di Francesco, ceduto a titolo definitivo al Palermo.

16.00 -  UFFICIALE - Atalanta, ufficiale l'acquisto di Emil Holm. Il giocatore arriva dallo Spezia in prestito stagionale con diritto di riscatto ed eredita la maglia numero 3 di Maehle.

15.00 - UFFICIALE - L'Atalanta ha ufficializzato la risoluzione del prestito di Roberto Piccoli all'Empoli per girarlo al Lecce in diritto di riscatto e contro-riscatto. L'attaccante classe 2001, prodotto del settore giovanile nerazzurro dove ha vinto 2 titoli e 1 supercoppa Primavera, conta 15 presenze e 1 rete in prima squadra.

14:15 - ACCORDO - La Juventus saluta il capitano: Bonucci all'addio, l'Union Berlino a un passo. L'oramai ex difensore centrale bianconero, in rotta con il tecnico Allegri, è atteso in Germania per le visite mediche.

Leggi l'articolo completo qui.

10:29 - FIRMA - Petagna arriva a Cagliari: "Felice di lavorare con Ranieri". L'attaccante si è trasferito in rossoblù dal Monza con la formula del prestito con diritto di riscatto. In nottata è arrivato l'annuncio ufficiale che consentirà alla punta di mettersi subito a disposizione del mister per la partita di sabato con il Bologna.

Leggi l'articolo completo qui.

7:40 - RUMOR - Nuovo dietrofront: secondo Alfredo Pedullà, il Torino avrebbe deciso di non cedere più Alessandro Buongiorno.

30 agosto

23.30 - RUMOR - Secondo Fabrizio Romano, gli ultimi giorni della settimana saranno decisivi per il futuro di Sofyan Amrabat, con il Manchester United pronto ad affondare per il centrocampista marocchino.

23.00 - RUMOR - Indiscrezione che ha del clamoroso quella lanciata da Fabrizio Romano, secondo cui il Brighton di De Zerbi sarebbe a un passo dal chiudere l'accordo con il Barcellona per Ansu Fati.

Leggi l'articolo completo qui.

21.30 - UFFICIALE - Benjamin Pavard è ufficialmente un giocatore dell'Inter. A comunicarlo il club nerazzurro, che in una nota ufficiale ha spiegato che "il difensore francese classe 1996 arriva a titolo definitivo dal Bayern Monaco".

Leggi l'articolo completo qui.

20.35 - RUMOR - Il Frosinone ha trovato l'accordo con il Real Madrid per il prestito di Reinier. Secondo SkySport, non sarebbe prevista alcuna opzione di acquisto. Prestito diretto fino a giugno.

20.30  - UFFICIALE - Andrea Petagna è ufficialmente un calciatore del Cagliari. L'attaccante vestirà la maglia rossoblu in prestito con diritto di riscatto.

19.45  - ACCORDO - Luis Alberto ancora in biancoceleste. Il giocatore della Lazio si è accordato con la società per un rinnovo fino al 2028, con uno stipendio netto di 4 milioni di euro a stagione più bonus. A riportarlo è Matteo Moretto.

19.30 - UFFICIALE - Firma sul contratto e bagno di folla fuori dalla sede per Benjamin Pavard, che è finalmente un giocatore dell'Inter. Manca solo il comunicato nerazzurro, che arriverà a breve.

17.20 - UFFICIALE - Tutto fatto: il contratto di Romelu Lukaku è stato depositato presso la Lega di Serie A.

Leggi l'articolo completo qui.

16.35 - ACCORDO - L'affare Mehdi Taremi-Milan è ormai in chiusura. Al Porto andranno 15 milioni di euro più bonus. In corso lo scambio dei documenti tra i club.

Leggi l'articolo completo qui.

16.15 - Diventa ufficiale il trasferimento di Alexis Saelemaekers al Bologna: l'ormai ex rossonero è stato ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024, con diritto d'opzione per l'acquisizione definitiva che si aggira sui 10 milioni di euro.

13.20 - Romelu Lukaku è pronto a diventare ufficialmente un giocatore della Roma. Il belga è a Trigoria dove firmerà il suo nuovo contratto. Dopo sosterrà il suo primo allenamento.

Leggi l'articolo completo qui

12.50 - VISITE MEDICHE - Benjamin Pavard sta sostenendo le visite mediche a Milano per diventare un nuovo giocatore dell'Inter.

Leggi l'articolo completo qui

11.45 - RINNOVO - Il Cagliari punta ancora su Adam Obert: rinnovo contrattuale sino al 30 giugno 2027 con opzione di prolungamento a favore del club per un'ulteriore stagione. Al Cagliari nell'estate 2021, per rinforzare la Primavera, ha esordito in Serie A il 24 ottobre 2021 allo stadio Franchi contro la Fiorentina. Nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze

11.30 UFFICIALE - Un Ibrahimovic al Frosinone. Detta così, molti tifosi hanno sognato ad occhi aperti pensando ad un clamoroso ritorno in campo del campione svedese. Ma poco dopo l'arcano è stato svelato: si tratta solo di un caso di omonimia. L'Ibrahimovic in questione si chiama Arijon, ha 17 anni, tedesco di origini kosovare, nato a Norimberga.

9:40 - RUMOR - Secondo Fabrizio Romano, il Genoa è intenzionato a convincere Tanguy Ndombele e firmare per un prestito dal Tottenham. Trattativa già avanzata tra i club, ma la decisione finae spetterà al giocatore.

9:10 -  VISITE MEDICHE - Saba Sazonov ha inziato le visite mediche per diventare un nuovo calciatore del Torino. Il giocatore della Dinamo Mosca arriva per 3 milioni di euro.

8:45 - TRATTATIVA - Il Milan sta trattando per Mehdi Taremi con il Poerto. La distanza tra domande e offerta è ancora ampia, ma le prossime saranno ore decisive.

Leggi l'articolo completo qui.

7:30 - TRATTATIVA - Le prossime 48 ore saranno decisive per la trattativa Joao Felix-Barcellona. Come spiega FFabrizio ROmano, la società blaugrana sta trovando una "scappatoia" alle regole del FPF.

29 agosto

23:00 - ACCORDO - Il Nottingham Forest ha raggiunto un accordo col Bologna per Nico Dominguez. Se l'affare andrà in porto, Remo Freuler farà il percorso inverso. 

21:30 - UFFICIALE - Il Brighton ha ufficializzato l'acquisto di Carlos Baleba dal Lille per 30 milioni di euro.

20:20 - È arrivato a Milano Benjamin Pavard.

Leggi l'articolo completo.

18:35 - Benjamin Pavard si sta imbarcando per Milano, atteso in serata nel capoluogo meneghino. Domani visite mediche e firma con l'Inter.

18:34 - UFFICIALE - Il Napoli ha ufficializzato l'arrivo di Jesper Lindstrom dall'Eintracht in prestito per 5 milioni con riscatto obbligatorio fissato a 20. 

17:20 - UFFICIALE - Kaio Jorge passa in prestito dalla Juventus al Frosinone, dove ritroverà i bianconeri Barrenechea e Soulé, passati anche loro a titolo temporaneo alla squadra frusinate.

Leggi l'articolo completo.

16:40 - Il jet privato di Dan Friedkin, pilotato dallo stesso presidente della Roma, con a bordo Romelu Lukaku, è atterrato a Ciampino. Conclusa la manovra, l'aereo, un Gulfstream G650, è ora prossimo a raggiungere la piazzola di parcheggio assegnatagli nell'area dello scalo riservata all'Aviazione Generale. Qui, in attesa, sono già pronti per l'attaccante belga, detto "Big Rom", e la dirigenza giallorossa 4 suv Toyota e Lexus, una Mercedes, un van e auto di scorta.

Leggi l'articolo completo.

16:15 - UFFICIALEMateusz Wieteska si trasferisce al Cagliari a titolo definitivo dal Clermont Foot 63. Ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblu sino al 30 giugno 2027.

Leggi l'articolo completo. 

15:00 - UFFICIALE - L'Everton conclude un accordo da oltre 30 milioni di euro per l'attaccante portoghese Beto in trasferimento a titolo definitivo dall'Udinese.

Leggi l'articolo completo.

14:45 - ACCORDO - L'Inter trova l'accordo con il Bayern per Benjamin Pavard: 30 milioni di euro + 2 di bonus. il giocatore atteso questa sera a Milano, la firma prevista per domani.

Leggi l'articolo completo. 

13:45 - ACCORDO - Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli e il PSV hanno trovato l'accordo per il ritorno di Hirving Lozano in Olanda. Per il messicano il club biancorosso pagherà 15 milioni più bonus.

13:00 - ACCORDO - Sembra ormai fatta per il passaggio di Andrea Petagna dal Monza al Cagliari, con l'attaccante classe 1995 pronto ad andare alla corte di Claudio Ranieri con la formula del prestito con diritto di riscatto

12:45 - RUMOR - Lo United si starebbe muovendo su Nicolas Tagliafico del Lione. L'argentino è stato allenato da ten Hag all'Ajax. A riportarlo è Rmc Sport.

12:10 - UFFICIALE - Timothy Castagne è un nuovo giocatore del Fulham, con il quale ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione per un'altra stagione.

10:40 - RUMOR - Secondo Sky Sport Uk lo United si è mosso per ingaggiare il centrocampista del Tottenham Pierre-Emile Hojbjerg.

28 agosto

23:30 - ACCORDO - Secondo Fabrizio Romano la Lazio e il Marsiglia hanno trovato l'intesa per il trasferimento a Roma di Matteo Guendouzi, che arriva con la formula del prestito per 1 milione di euro, mentre l'obbligo di riscatto è fissato a 12 milioni con cinque milioni di bonus.

23:00 - RUMOR - L'Inter aspetterà la risposta del Bayern per Pavard fino a domani alle 15. Intanto i tedeschi per il sostituto stanno trattando Chalobah con il Chelsea.

21:40 - ACCORDO - Alexis Saelemaekers passa dal Milan al Bologna con la formula di un prestito del valore di 500 mila euro e un diritto di riscatto a 10 milioni.

20:35 - ACCORDO - Il Chelsea e la Roma hanno trovato l'intesa per il passaggio di Romelu Lukaku in giallorosso. Il giocatore percepirà un ingaggio di circa 7,5 milioni.

Leggi l'articolo completo. 

20:05 - UFFICIALE - Il classe 2003 della Juventus, Matias Soulé, passa in prestito al Frosinone

18:30 - ACCORDO - È tutto pronto per il passaggio di Beto (25) all'Everton per 30 milioni di euro. L'ormai ex Udinese ha già effettuato le visite mediche.

18:00 - ACCORDO - Timothy Castagne è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Fulham per 13 milioni di euro. Sul terzino del Leicester c'era stato anche un interesse della Juventus.

17:45 - RUMOR - Eric Garcia è nel mirino del Girona. Il centrale attualmente del Barcellona non rientra nei piani di Xavi Hernandez, e secondo Mundo Deportivo potrebbe passare al club biancorosso.

15:45 - RUMOR - L' Al-Ittihad sta preparando una maxi offerta da 150 (100 + 50 di bonus) milioni per convincere il Liverpool a cedere Mohamed Salah. Se l'affare va in porto sarà l'acquisto più costoso di sempre per la Saudi League, superando quello record da 90 milioni di Neymar.

15:00 - ACCORDO - Barcellona e Manchester City hanno trovato l'accordo per Joao Cancelo, che passerà in blaugrana con la formula del prestito con diritto di riscatto.

13:50 - UFFICIALE - Il Frosinone ha annunciato l'arrivo in prestito di Pol Lirola dall'Olympique Marsiglia.

Leggi qui l'articolo completo.

12:45 - ACCORDO - L'ala 23enne Jesper Lindstrøm è a un passo dal Napoli. Raggiunta l'intesa verbale con l'Eintracht Francoforte per 25 milioni di euro.

12:00 - ACCORDO -  Anche Luiz Felipe, difensore brasiliano con passaporto anche italiano ed ex Lazio, va a giocare in Arabia Saudita. Il Betis Siviglia, sua attuale squadra, lo ha infatti ceduto all'Al Nassr per 20 milioni di euro, mentre non è nota la cifra dell'ingaggio che riceverà il calciatore, ieri regolarmente in campo nel Betis contro l'Athletic Bilbao.

10:40 - RUMOR - Per Sky Sport il Bayern starebbe pensando a Pierre Kalulu, difensore del Milan, per sbloccare Bejamin Pavard, che intende firmare per l'Inter.

08:55 - UFFICIALE - La Real Sociedad ha ingaggiato il terzino sinistro dell'Arsenal Kieran Tierney in prestito per una stagione.

08:15 - RUMOR - Da quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan ha affondato il colpo per Taremi del Porto, per il cui cartellino avrebbe offerto 15 milioni di euro.

07:30 - ACCORDO - Sembra essere ormai in dirittura d'arrivo la trattativa tra il Chelsea e la Roma per il passaggio di Romelu Lukaku in giallorosso.

Clicca qui per rileggere tutte le principali trattative della settimana precedente.