Lukaku è della Roma: il giocatore atteso domani a Ciampino per visite e firma

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lukaku è della Roma: il giocatore atteso domani a Ciampino per visite e firma

Aggiornato
Roma, tutta la dirigenza a Londra per Lukaku, c'è anche il Ceo
Roma, tutta la dirigenza a Londra per Lukaku, c'è anche il CeoProfimedia
Si è conclusa la trattativa fiume per l'attaccante del Chelsea. Questa mattina erano arrivati anche il presidente Dan Friedkin, la Ceo Lina Souloukoi e la Chief of financial planning Anna Rabuano. Lukaku arriverà domani poco dopo le 17 a Ciampino con l'aereo privato dei Friedkin.

 Lukaku è della Roma. Si è finalmente chiusa la trattativa per portare l'ex centravanti dell'Inter in giallorosso. La Roma verserà al Chelsea 5,8 milioni di euro (5 milioni di sterline) per il prestito del giocatore, che percepirà un ingaggio di 7,5 milioni.  Lukaku dovrebbe arrivare nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la società dei Friedkin. 

L'aereo dei proprietari della Roma aveva già un volo in programma per la mattinata, intorno alle 11, sul gate privato di Ciampino. A quanto pare, Lukaku arriverà con l'aereo dei Friedkin nella capitale, ma l'atterraggio a Ciampino è stato posticipato a poco dopo le 17.

Tutta la dirigenza della Roma era  a Londra per trattare Romelu Lukaku. Se da venerdì il general manager Tiago Pinto e Ryan Friedkin sono nella capitale inglese, da questa mattina si sono aggiunti anche il numero uno, Dan Friedkin, la Ceo, Lina Souloukou e Anna Rabuano, "chief of financial planning" del club giallorosso. A Londra, era presente  anche il giocatore, dopo il weekend passato in Belgio.