Calciomercato Live: Lukaku ad un passo dalla Roma, il ds dell'Union chiama Bonucci

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calciomercato Live: Lukaku ad un passo dalla Roma, il ds dell'Union chiama Bonucci
Aggiornato
Bonucci
BonucciAFP, Canva
Con il mercato pronto a chiudere i battenti, per le squadre di fare il punto della situazione e tracciare il percorso per migliorare le proprie rose. Scoprite tutti gli affari dell'estate nel nostro blog.

27 agosto

21:40 - RUMOR - Il centrocampista danese Jesper Lindstrom sarebbe vicino al Napoli. Lo rendono noto i media tedeschi che parlano di un vicinissimo trasferimento del 23enne dell'Eintracht Francoforte al club azzurro. Lindstrom, che gioca anche da esterno, secondo le fonti tedesche, tra cui il quotidiano Bild, starebbe per partire per le visite mediche a Roma. Lindstrom non ha giocato e neanche è stato in panchina oggi nel match di Bundesliga dell'Eintracht contro il Mainz e il tecnico Dino Toppmöller ha commentato: "Si può supporre che nei prossimi giorni succederà qualcosa".

21:00 - UFFICIALE - Il West Ham ha annunciato l'arrivo del ghanese ex Ajax Mohammed Kudus.

19:10 - RUMOR - Secondo TMW, è ormai certo: Matteo Guendouzi indosserà la maglia della Lazio. L'accordo con il Marsiglia è stato finalizzato: la cifra di 15 milioni più 3 di bonus andrà ai francesi, mentre il giocatore riceverà 3 milioni e siglerà un contratto quinquennale. Il suo arrivo a Roma è previsto già questa sera.

18:40 - RUMOR - Il Presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, intervistato a Radio Sportiva, ha commentato i possibili arrivi di Matias Soule e Kaio Jorge dalla Juventus: "Sono due obiettivi importanti e speriamo di poterli concretizzare. È molto difficile, c'è una concorrenza molto agguerrita e spero che la vittoria di ieri sera serva anche a stimolare questi ragazzi per accettare le proposte che abbiamo fatto".

17:17 - UFFICIALE - Massimo Coda lascia il Genoa per tornare in B: giocherà per la Cremonese.

16:30 - RUMOR - Secondo Fabrizio Romano, l'accordo tra Chelsea e Roma per Romelu Lukaku dovrebbe essere raggiunto nelle prossime 24 ore.

16:15  - RUMOR - Benjamin Pavard vuole soltanto l'Inter. Secondo Bild, il giocatore starebbe "scioperando" contro il Bayern Monaco per accelerare il trasferimento.

Leggi l'articolo completo qui.

12:45 - TRATTATIVA - La dirigenza giallorossa è a Londra per cercare di chiudere l'affare Lukaku. Il nodo, però, resta l'elevato ingaggio del giocatore.

Leggi l'articolo completo qui.

11:10 - UFFICIALE -  Attraverso una nota diffusa sui propri canali ufficiali, il Lecce ha comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il calciatore Ahmed Touba dall'Istanbul Başakşehir Futbol. 

10:00 - RUMOR - Jackson Tchatchoua non andrà al Torino, ma approda comunque in Serie A. Secondo Gianluca Di Marzio, l'esterno sarebbe pronto a firmare con il Verona.

9:20 - DICHIARAZIONI - Oliver Ruhnert, ds dell’Union Berlino, ha confermato a Bild l'interesse per Leonardo Bonucci. "Ne sapremo di più giovedì" ha confermato riguardo la trattativa con la Juventus.

8:10 - RUMOR - Secondo Daniele Longo, Fodé Ballo-Touré ha deciso di rifiutare l'Anversa. La sua priorità resta un ritorno al Werder Brema.

26 agosto

18:30 - UFFICIALE -  Jean-Daniel Akpa Akpro è un nuovo giocatore del Monza: il centrocampista arriva dalla Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con diritto di riscatto.

16:15 - RUMOR - Secondo la giornalista Eleonora Trotta, sarebbero rimasti solo alcuni dettagli da definire prima del trasferimento di Lukaku alla Roma, relativi alle cifre del prestito oneroso e dello stipendio del giocatore.

14.15 - ACCORDO - Romelu Lukaku è ad un passo dalla Roma.È stato lo stesso attaccante a confermarlo, comunicando che nelle prossime ore sarà in città per firmare. Il club giallorosso, però, non ha confermato la chiusura della trattativa.

Leggi l'articolo completo qui

13.00 - TRATTATIVA - Roma e Chelsea, dopo l'incontro di ieri sera, hanno ripreso a trattatare quest'oggi per chiudere l'affare Lukaku. Il club londinese vorrebbe cederlo con un prestito con riscatto. I giallorossi optano per un prestito secco.

Leggi l'articolo completo qui

11.30 - UFFICIALE -Ora è ufficiale, Alexis Sanchez è nuovamente un giocatore dell'Inter. Lo ha reso noto la società nerazzurra, con un comunicato pubblicato sul sito.

Leggi l'articolo completo qui

10.25 - UFFICIALE - È arrivata l'ufficialità. Sardar Azmoun è un nuovo giocatore della Roma. Arriva dal Bayer Leverkusen in prestito fino a giugno. I giallorossi avranno un'opzione di riscatto fisssata a 12 milioni di euro.

10.15 - ACCORDO - Remi Oudin torna a vestire la maglia del Lecce. Il centrocampista francese, classe 1996, è atteso in sede questa mattina per sottoporsi alle rituali visite mediche e per sottoscrivere il contratto con il club salentino. Rientrato per fine prestito al Bordeaux, ed in scadenza contrattuale, è stato acquisito a titolo definitivo dal Lecce.

10.10 - UFFICIALE - L'Inter ha comunicato il trasferimento di Joaquin Correa all'Olympique Marsiglia. L'attaccante argentino classe 1994 viene ceduto a titolo temporaneo con diritto ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni in favore del club francese.

9.00 - RUMOR - Secondo Fabrizio Romano, dopo i colloqui degli ultimi due giorni la Roma è pronta a presentare la prima offerta ufficiale per Romelu Lukaku al Chelsea.

Leggi l'articolo completo qui.

7.00 - UFFICIALE - Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, Gabri Veiga è ufficialmente un giocatore dell'Al Ahli. Firmati tutti i documenti, il giocatore è ora in viaggio per l'Arabia Saudita.

25 agosto

23:23 - RUMOR - Secondo Sky Sport la Fiorentina sarebbe molto vicina all'acquisto di Aster Vranckx, che tornerebbe in Italia a titolo definitivo dopo l'esperienza al Milan. Costo dell'operazione 7 milioni.

23:01 - RUMOR - L'Everton spinge per Beto dell'Udinese: gli inglesi hanno offerto 30 milioni di Euro, i friulani ne chiedono 35.

22:22 - RUMOR - L'Ajax avrebbe messo gli occhi su Thiago Almada per il post Kudus, in procinto di firmare per il West Ham.

22:00 - ACCORDO - Accordo trovato per il passaggio di Folarin Balogun dall'Arsenal al Monaco per 30 milioni + 10 di bonus. Si attendono le visite mediche.

21:44 - UFFICIALE - Il Lecce sistema il suo reparto offensivo, trovando l'accordo per il ritorno di Remi Oudin. Questo il comunicato giallorosso: "L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Rémi Oudin è atteso in sede nella mattinata di domani per sottoporsi alle visite mediche di rito. Il calciatore francese nella scorsa stagione sportiva ha collezionato 31 presenze realizzando tre reti con la maglia giallorossa".

20:53 - ACCORDO - Il Torino ha chiuso con Jackson Tchatchoua dello Charleroi, che sarà in città domani.

20:43 - TRATTATIVA - Come riportato da Sky Sport la Lazio ha offerto 18 milioni di Euro per Matteo Guendouzi, e adesso attende la risposta dell'Olympique Marsiglia.

20:02 - UFFICIALE - Il Bayern Monaco ha finalmente trovato l'erede di Yann Sommer: Daniel Peretz del Maccabi Tel Aviv.

18:55 - UFFICIALE -Dopo dieci anni, João Moutinho torna in patria: lo SC Braga ha informato di aver raggiunto un accordo con il centrocampista portoghese, che ha firmato un contratto valido fino al 2024.

16:40 - UFFICIALE - Attraverso una nota apparsa su propri canali, il Lecce ha ufficializzato l'acquisto, a titolo definitivo, del centrocampista Giacomo Faticanti, proveniente dalla Roma.

15:47 - UFFICIALE - La Lazio ha il suo nuovo secondo portiere: dopo l'addio di Luis Maximiano (ceduto all'Almeria), e' stato ufficializzato che il vice Provedel sarà Luigi Sepe. L'estremo difensore campano, ex di Fiorentina, Napoli e Parma, arriva in biancoceleste in prestito dalla Salernitana.

15:30 - UFFICIALE  - La Salernitana ufficializza l'ingaggio di Augustin Martegani. La società granata ha reso noto di aver raggiunto l'accordo con il Club Atlético San Lorenzo de Almagro per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista nato nel 2000. Il calciatore indosserà la maglia numero 7.

15:10 - Jose Mourinho, in conferenza stampa, ha commentato così l'ipotesi Romelu Lukaku: "Chi mi ha promesso Pinto? Nessun nome, però mi hanno detto che la società lavorerà forte per un altro attaccante, con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo oggi". Nel frattempo, la dirigenza giallorossa sarebbe a Londra per un blitz.

Leggi l'articolo completo qui.

14:40 - UFFICIALE - Arriva anche l'ufficialità per il trasferimento forse più atteso di questo mercato dell'Empoli. Nicolò Cambiaghi ceduto in prestito dall'Atalanta a titolo temporaneo. 

Ufficialità anche per l'altro arrivo dall'Atalanta: prestito con diritto di riscatto per il centrocampista ucraino Viktor Kovalenko. 

14:35 - ACCORDO - Per il Cagliari è in arrivo a titolo definitivo il centrale Mateusz Wieteska, difensore polacco classe 1997, del Clermont: l'operazione dovrebbe essere annunciata ufficialmente tra oggi e domani.

12:30 - VISITE MEDICHE - Doppio colpo per il Sassuolo. I neroverdi hanno chiuso per Viktor Kovalenko e Nicolò Cambiaghi, di cui hanno già depositato i contratti in Lega. I giocatori saranno disponibili già per i prossimi impegni.

10:50 - RUMOR - Secondo il Telegraph, Romelu Lukaku avrebbe chiesto al Chelsea di essere ceduto in prestito alla Roma, stanco di aspettare la Juventus.

Leggi qui l'articolo completo.

8:45 -  UFFICIALE - Luigi Sepe è pronto a firmare  il suo contratto con la Lazio. Il portiere sta svolgendo le visite mediche in Padeia.

8:40 - RUMOR - Secondo David Ornstein, il Chelsea avrebbe aperto alla cessione di Romelu Lukaku in prestito. Su di lui resterebbero in pole Juventus e Roma.

24 agosto

00:00 - ACCORDO - Il Nottingham Forest prenderà in prestito secco il gioiello brasiliano del Chelsea, Andrey Santos (19), fino a fine stagione. Nessuna opzione di acquisto.

22:20 - RUMOR - La Real Sociedad è vicina all'accordo con l'Arsenal per il prestito di Kieran Tierney, del quale pagherà l'ingaggio.

22:00 - RUMOR - Secondo David Ornstein Il Monaco è vicino a raggiungere un accordo con l'Arsenal per ingaggiare l'attaccante Folarin Balogun.

20:15 - ACCORDO - È arrivato a Roma Sardar Azmoun, l'attaccante iraniano proveniente dal Bayer Leverkusen effettuerà domani le visite mediche prima di firmare il contratto con i giallorossi.

19:20 - ACCORDO - Alexis Sanchez è pronto a diventare nuovamente un giocatore dell'Inter. L'attaccante cileno è infatti atterrato da poco a Milano e domani in mattinata svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo renderà di nuovo un calciatore nerazzurro, dopo l'addio di un anno fa e la stagione scorsa passata ai francesi dell'Olympique Marsiglia.

19:00 - UFFICIALE - Il Manchester City ha ufficializzato l'acquisto dell'ala Jeremy Doku (21) dal Rennes, il belga è stato pagato 60 milioni di euro.

18:45 - UFFICIALE - Riccardo Orsolini ha rinnovato il suo contratto in scadenza con il Bologna al 30 giugno 2024 fino al 30 giugno 2027. Rinnovo triennale, quindi, per l'esterno destro d'attacco rossoblù. A comunicarlo, il Bologna: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante Riccardo Orsolini per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027".

18:30 - ACCORDO - Sembra ormai questione di minuti il passaggio di Massimo Coda dal Genoa alla Sampdoria. L'operazione sarà con la formula del prestito.

Leggi l'articolo completo qui.

18:00 - UFFICIALE - Il Chelsea ha ingaggiato Deivid Washington dal Santos per 20 milioni di euro

17:40 - RUMOR - L'Everton sta provando a convincere l'Udinese a cedere l'attaccante Beto per circa 25 milioni, ma potrebbe non essere sufficiente visto che il portoghese ha una clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

17;10 - RUMOR - L'Al-Ittihad e Mohamed Salah hanno raggiunto un accordo per un contratto di 3 anni, da 240 milioni di dollari netti in totale. I club discutono da qualche ora. Salah non forzerà la partenza ed è pronto a restare se il Liverpool si rifiuterà di vendere.

16:10 - UFFICIALE - Aymeric Laporte è un nuovo giocatore dell'Al Nassr.

12:45 - ACCORDO - Il Bologna ha trovato l'acccordo per Victor Kristiansen (20) del Leicester, il danese arriverà in prestito con diritto di riscatto.

12:11 - UFFICIALE - Noha Lemina (18) si è trasferito in prestito alla Sampdoria. Proviene dall'Under 19 del PSG.

11:15 - UFFICIALE - L'Udinese prende dal Watford, società "satellite" dei Pozzo, il portiere Maduka Okoye.

Leggi l'articolo completo.

11:00 - RUMOR - Sarebbe in via di definizione il passaggio di Sardar Azmoun (28) alla Roma. L'attaccante del Bayer Leverkusen, voluto da Mourinho sin dal suo primo anno a Roma, potrebbe sbarcare nelle prossime ore nella capitale.

Leggi l'articolo completo qui.

10:40 - RUMOR - Vari siti, tra i quali arriyadiyah.com, parlano di un'offerta presentato un'offerta irrinunciabile dell'Al Ittihad per Mohamed Salah: 200 milioni in 3 anni per l'attaccante egiziano e 100 per il Liverpool.

09:45 - RUMOR - Secondo il Corriere dello Sport Alexis Sanchez starebbe aspettando la chiamata dell'Inter.

08:40 - RUMOR - Secondo Sky Sport Uk il West Ham è vicino a un accordo con l'Ajax per l'acquisto di Mohammed Kudus. L'offerta è di 41,5 milioni di euro iniziali e 3 milioni di euro in più a seconda delle performance.

07:45 - Secondo Fabrizio Romano Gabri Veiga avrebbe rifiutato l'offerta del Napoli per accasarsi all'Al Ahli.

Leggi l'articolo completo qui.

23 agosto

00:00 - RUMOR - Secondo Fabrizio Romano l'Olympique Marsiglia si sarebbe offerto di pagare 2 milioni di euro di prestito per Joaquín Correa più 10 milioni di euro di opzione per l'acquisto che diventerebbe obbligatorio se l'OM si dovesse qualificare alla Champions League 2024/2025.

22:40 - UFFICIALE - Il Liverpool ha ingaggiato dal Leicester il talentuoso centrocampista classe 2006 Trey Nyoni.

22:00 - RUMOR - IL West Ham ha fatto un'altra offerta da 45 milioni più percentuale sulla rivendita per Mohammed Kudus dell'Ajax.

20:35 - RUMOR - Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Manchester City ha presentato la sua prima offerta di 45 milioni  ai Wolves per il centrocampista Matheus Nunes.

20:00 - UFFICIALE - Gonzalo Montiel si è unito al Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto da 11 milioni di euro

19:35 - UFFICIALE - Valentino Lazaro dall'Inter al Torino stavolta a titolo definitivo e con una valutazione del cartellino intorno ai 4 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

19:20 - UFFICIALE - Aymeric Laporte ha appena firmato il contratto con l'Al-Nassr. Contratto fino a giugno 2026

19:00 - UFFICIALE - Bernardo Silva prolunga il suo contratto con il Manchester City fino al 2026.

18:45 - UFFICIALE - Jesper Karlsson è ufficialmente un giocatore del Bologna. Ad annunciarlo è stato il club felsineo sul proprio sito con il seguente comunicato: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Alkmaar Zaanstreek il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Jesper Karlsson.

16:29 - RUMOR - Il Brentford ha offerto 43 milioni alla Fiorentina per Nico Gonzalez. Il club viola, però, non sembra intenzionato a vendere la propria stella argentina sebbene quella messa sul piatto dalla società inglese sia una cifra davvero molto importante.

15:47 - RUMOR - Quando sembrava esser vicino l'accordo tra la Roma e l'Atalanta per la cessione di Duvan Zapata, Gian Piero Gasperini ha detto "no". Il tecnico nerazzurro, infatti, ha già perso Hojulnd e, con Scamacca ancora a mezzo servizio e Touré out per quattro mesi, non vuole correre il rischio di ritrovarsi con una coperta troppo corta in attacco.

12:14 - Pol Lirola torna in Serie A. E così, dopo aver militato nella Juventus, nel Sassuolo e nella Fiorentina, il difensore catalano indosserà la maglia del Frosinone (prestito secco dall'Olympique Marsiglia) che ha superato la concorrenza di Genoa e Torino. Allo Stirpe, l'ex OM ritroverà Di Francesco e Angelozzi con i quali ha lavorato al Sassuolo.

10:40 - RUMOR - Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan è tra le pretendenti a Hugo Ekitike, che non rientra nei piani di Luis Enrique al Psg.

10:30 - RUMOR - Il Bayern Monaco ha inserito il difensore centrale del Southampton Armel Bella-Kotchap nella sua lista degli obiettivi, secondo Sky Germania.

09:45 -  RUMOR -Secondo quanto riferito da The Sun, il Liverpool sta valutando una mossa shock per acquistare del Manchester City Kalvin Phillips dopo aver mancato altri obiettivi.

08:45 -  RUMOR  -Da quanto riporta il Corriere dello Sport Matteo Guendouzi, centrocampista del Marsiglia, è sempre più vicino alla Lazio.

07:45 - Carlos Tevez sembra ormai prossimo a essere il nuovo allenatore dell'Independiente.

22 agosto

22:30 - UFFICIALE - Il Burnley ha annunciato l'arrivo di Aaron Ramsey (20), in arrivo dall'Aston Villa, con uno degli annunci più divertenti della sessione di mercato.

21:00  - UFFICIALE - Adesso è ufficiale: Marco Pellegrino è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2028 e vestirà la maglia numero 31.

Leggi l'articolo completo qui.

18:45 - UFFICIALE - L'Hellas Verona ha definito l'acquisto del classe 1997 centrocampista Suat Serdar dall'Herta Berlino. Serdar ha firmato un contratto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 con diritto di riscatto. 

18:20 - UFFICIALE - L'Empoli ha annunciato l'arrivo dalla Sampdoria di Bartosz Bereszyński, difensore polacco classe 1992. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

18:10 - UFFICIALE - C'è un nuovo ritorno al Torino. Dopo Nikola Vlasic, anche Valentino Lazaro riabbraccia i granata: l'austriaco sta svolgendo le visite mediche di rito al centro di Medicina dello Sport, poi si aggregherà nuovamente alla truppa di Ivan Juric. Dopo la stagione scorsa vissuta in prestito, ora il classe 1996 torna al Toro a titolo definitivo dall'Inter.

18:00 - UFFICIALE -  Il Frosinone ha perfezionato l'arrivo a titolo definitivo del talento irlandese Justin Ferizaj, centrocampista classe 2005, dallo Shamrock Rovers. Ferizaj sarà aggregato alla Primavera di Angelo Gregucci ma sarà sotto osservazione da parte dello staff di Eusebio Di Francesco.

16:19 - UFFICIALE - Il Burnley ha ingaggiato l'oramai ex difensore centrale dell'Anderlecht Hannes Delcroix. Dopo essersi unito ai Clarets, il calciatore ha affermato: “Ho saputo lunedì o martedì della scorsa settimana che il Burnley fosse interessato a me. È andato tutto molto velocemente. Ho avuto una telefonata con Vinny (Kompany, ndr) e sabato ero già sull'aereo. Sono stati giorni molto impegnativi, ma sono felice di essere qui adesso. È una competizione diversa, la Premier League. Lo sanno tutti. È la migliore competizione al mondo in questo momento. Per me venire qui è una grande opportunità”.

15:45 - UFFICIALE - Il Sassuolo ha comunicato ufficialmente di essere arrivato a un accordo con il Feyenoord per il prestito con diritto di riscatto di Marcus Pedersen.

12:40 - RUMOR - Secondo Sky Italia, la Lazio sta insistendo con il Tottenham per l'acquisto del portiere del francese Hugo Lloris.

12:33 - ACCORDO - Il West Ham ha raggiunto un accordo con lo Stoccarda per la cessione di Konstantinos Mavropanos che firmerà un contratto quinquennale. Gli Hammers pagheranno al club tedesco 17 milioni di sterline (più 2 di bonus) per l'ex difensore dell'Arsenal

12:26 - UFFICIALE - Jeremy Doku, dopo essersi sottoposto alle visite mediche ha completato il proprio trasferimento al City che verserà 55,5 milioni di sterline nelle casse del Rennes.

12:21 - VISITE - Serdar ha completato le visite mediche  e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al Verona per un anno in prestito. Il club gialloblù, che ha raggiunto un accordo con l'Hertha Berlino, si è riservato un diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

12:16 - VISITE -  Il difensore italoargentino Marco Pellegrino, giunto a Malpensa nella tarda serata di ieri, in mattinata si sta sottoponendo alle visite mediche alla clinica La Madoninna. Nel pomeriggio il passaggio al Centro ambrosiano per l'idoneità sportiva, poi appuntamento a Casa Milan per firmare un contratto sino al 2028 con i rossoneri. Pellegrino, classe 2002, arriva dal Club Atletico Platense

11:59 - ACCORDO - Il Torino riporta in Piemonte Valentino Lazaro, ma questa volta a titolo definitivo. Visite mediche e firma attese nella giornata di oggi.

11:46 - RUMOR - Secondo il Daily Mail sia il Manchester United che il Bayern Monaco hanno chiesto al Paris Saint-Germain informazioni sulla situazione di Marco Verratti, che sa già di non rientrare nei piani di futuro del club transalpino 

11:33 - RUMOR - Napoli e Celta sono di nuovo al lavoro per ridefinire i termini dell'accordo che dovrebbe portare Gabri Veiga al Maradona. Trattativa che nelle ultime ore ha avuto un forte rallentamento.

11:02 - ACCORDO - Tutto pronto a Bologna per l'arrivo di Karlsson dall’Az: stretta di mano arrivata tra i 10 e gli 11 milioni di euro.

10: 47 - ACCORDO - Una volta trovato l'accordo (prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni) con lo Sporting Lisbona, la Salernitana è pronta ad abbracciare l'ex laziale Cabral atteso oggi stesso in Campania per le visite mediche e la firma.

10:29 - Urbano Cairo carica i propri tifosi: "I big del Torino restano, non ho mai voluto venderli". Il patron granata si è detto soddisfatto dell'esordio in campionato contro il Cagliari "e adesso a San Siro contro il Milan mi aspetto un Toro pimpante: abbiamo ancora tempo per preparare bene questa partita".

Leggi qui l'articolo completo.

7:15 - RUMOR - Il passaggio di Joao Cancelo al Barcellona è ormai questione di ore. Come spiega Fabrizio Romano, il giocatore del City ha già un accordo con la società blaugrana, dove arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

21 agosto

20:40 - RUMOR - Secondo Gianluca Di Marzio, il Verona sarebbe in pressing per assicurarsi le prestazioni di Mario Gila. Il difensore classe 2000 di proprietà della Lazio ha disputato 5 partite in Europa League, 4 in Conference e 4 in Serie A.

19:40 - RUMOR - Come riporta Relevo, l'accordo tra Benjamin Pavard e l'Inter sarebbe ormai raggiunto, con il Bayern Monaco che avrebbe accettato l'offerta nerazzurra.

19:30 - RUMOR - Sarebbe ormai a un passo l'accordo tra Leonardo Bonucci e l'Union Berlin, con la Lazio che resterebbe interessata ma comunque defilata nelle trattative. La decisione arriverà nei prossimi giorni.

15:50 - ACCORDO - La Roma avrebbe trovato un accordo con Duvan Zapata dell'Atalanta, atteso a Roma già nelle prossime ore per completare il suo trasferimento nella capitale. Il colombiano arriverà per 7 milioni + 3 di bonus e ne guadagnerà 3 all'anno. Domenica potrebbe essere a disposizione contro il Verona.

Leggi l'articolo completo qui.

15:25 - RUMOR - Anche il club qatariota dell'Al Arabi avrebbe messo gli occhi su Marco Verratti, su cui c'è da tempo l'interessamento dell'Al Ahli.

15:02 - UFFICIALE - Samu Omorodion è un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid.

14:58 - ACCORDO - Si profila un doppio arrivo in casa Sampdoria: Facundo Gonzalez della Juventus e Petar Stojanovic dell'Empoli. Ai toscani andrà Bartosz Bereszynski.

14:53 - ACCORDO - Questa dovrebbe essere la settimana buona per definire l'arrivo di Joao Cancelo al Barcellona, su cui sia la stampa spagnola che quella inglese non hanno più dubbi.

13:05 - ACCORDO - Il Bologna è ad un passo dall'ufficializzare lo svedese dell'AZ Alkmaar Jesper Karlsson.

13:00 - UFFICIALE - Stefano Sturaro, svincolato dopo la promozione in A del Genoa, ha firmato con il Karagumruk.

11:35 - Il dirigente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato del calciomercato del Biscione: "Lukaku? È un po' venuta meno la serietà". Su Pavard: "Oggi il suo annuncio? No, oggi no. Ma siamo messi bene". E su Correa: "Vuole spazio e noi non siamo indifferenti a questo".

Leggi l'articolo completo.

11:27 - RUMOR - Ryan Gravenberch potrebbe lasciare il Bayern Monaco per giocare di più: sull'olandese ci sono Manchester United e Liverpool.

11:15 - VISITE MEDICHE - Il terzino norvegese del Feyenoord Marcus Pedersen oggi svolgerà le visite mediche per conto del Sassuolo, la sua prossima squadra.

11:00 - RUMOR - Dopo la cessione di Riyad Mahrez, l'infortunio di Kevin De Bruyne e il fallimento della trattativa per Lucas Paqueta, il Manchester City è sempre alla ricerca di un rinforzo offensivo: in pole adesso c'è Jeremy Doku del Rennes.

9:21 - UFFICIALE - Walid Cheddira ha firmato con il Napoli, che lo ha ceduto in prestito per una stagione al Frosinone.

Leggi l'articolo completo.

8:40 - ACCORDO - Come confermato da Fabrizio Romano, è stato raggiunto l'accordo tra PSV Eindhoven e Barcellona per Sergino Dest. Gli olandesi pagheranno metà dello stipendio del giocatore, che arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto del valore di 10 milioni di euro.

8:00  - RUMOR - Secondo Sportitalia, anche il Sassuolo si sarebbe inserito per Cyril Ngonge, dopo l'interesse dei giorni scorsi del Bologna.

7:30 - RUMOR - Secondo Alfredo Pedullà, l'Inter sarebbe l'unica squadra ad aver messo sul piatto 30 milioni (bonus compresi) per il cartellino di Benjamin Pavard. L'accordo sarebbe quindi molto vicino. 

Clicca qui per rileggere tutte le principali trattative della settimana precedente.