Klaassen all'Inter, il giocatore è già a Milano per le visite mediche

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Klaassen all'Inter, il giocatore è già a Milano per le visite mediche

Stampa Olanda, Klaassen all'Inter,il giocatore è già a Milano
Stampa Olanda, Klaassen all'Inter,il giocatore è già a MilanoProfimedia
È il terzo arancione in nerazzurro dopo Dumfries e De Vrij.

Affare nell'ultimo giorno di mercato per l'Inter. Il club nerazzurro ha infatti trovato l'accordo con l'Ajax per il centrocampista Davy Klaassen, che è già arrivato a Milano e sta svolgendo le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà all'Inter. Classe 1993, il giocatore olandese nella scorsa stagione con la maglia dei lancieri ha messo a segno 10 reti in 46 partite giocate.

L'annuncio dalla stampa olandese

"Davy Klaassen (30 anni) lascia l'Ajax nel giorno della scadenza del calciomercato. Il trequartista è sul punto di trasferirsi all'Inter. Klaassen è atterrato questa mattina a Milano, dove nelle prossime ore sarà sottoposto alle visite mediche". Lo scrive, nella sua edizione online, la rivista olandese 'Voetbal International, che aggiunge: "se supererà le visite con successo, il 41 volte nazionale diventerà il terzo olandese all'Inter dopo Denzel Dumfries e Stefan de Vrij".

Riserva nell'Ajax

Klaassen aveva perso il posto di titolare nell'Ajax, "a causa della forte concorrenza" e quest'estate aveva espresso il desiderio di andarsene, e la società di Amsterdam gli aveva dato il via libera. Secondo 'Voetbal International', "l'Ajax era disposto a collaborare al trasferimento, e quindi l'Inter non dovrà pagare alcun compenso, ma i club si sono semplicemente accordati su dei bonus".