Calciomercato Live: il Milan trova l'accordo per Pellegrino e pensa a Azmoun

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calciomercato Live: il Milan trova l'accordo per Pellegrino e pensa a Azmoun
Aggiornato
Azmoun
AzmounProfimedia / Canva
Con la nuova stagione agli sgoccioli, per le squadre di fare il punto della situazione e tracciare il percorso per migliorare le proprie rose. Scoprite tutti gli affari dell'estate nel nostro blog.

20 agosto

17:30 - Il Frosinone ha ingaggiato in prestito dal Napoli l'attaccante italo-marocchino Walid Cheddira

15:35 - UFFICIALE - Lo spagnolo Juanmi ha lasciato il Betis per firmare con Al Riyadh.

15:10 - UFFICIALE - Il Bologna ha comunica di aver acquisito, dall'Inter e a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Giovanni Fabbian. Gli emiliani hanno versato circa 5 milioni nelle casse nerazzurre, i lombardi mantengono il diritto di riacquisto per 13 milioni di euro nei prossimi due anni.

14:05 - VISITE MEDICHE - Josip Stanisic si trova già a Leverkusen dove sta effettuando le visite mediche con il Bayer. Arriva dal Bayern Monaco.

13:20 - RUMOR - Il trasferimento di Marcos Leonardo alla Roma non avverrà quest'estate, ma sarebbe stato rimandato a gennaio.

13:00 - RUMOR - Secondo la Bild il Real Madrid avrebbe intenzione di rompere il ritrovato "idillio" tra Mbappé e il PSG con un'offerta negli ultimi giorni di calciomercato di circa 120 milioni di euro.

12:20 - ACCORDO - Secondo quanto riporta Sky Sport il Milan avrebbe trovato un accordo di massima per il difensore Marco Pellegrino del Platense sulla base di 3 milioni per il cartellino, oltre ai bonus e a una percentuale sulla futura rivendita.

11:30 - UFFICIALE - Sergi Canos è un nuovo giocatore del Valencia.

11:15 - RUMOR - Marco Verratti si avvicina all'Al Ahli: anche ieri non ha preso parte alla partita del PSG contro il Tolosa.

10:30 - UFFICIALE - Il Bournemouth ha ingaggiato dal Leeds il capitano degli Stati Uniti Tyler Adams, che ha firmato un contratto quinquennale.

09:45 - RUMOR - Da quanto riporta Sky Sports UK il Tottenham sarebbe interessato a Romelu Lukaku.

09:00 - RUMOR - Secondo il quotidiano tedesco Bild, il Milan avrebbe puntato l'attaccante iraniano del Bayer Leverkusen Sardar Azmoun.

19 agosto

23:55 - UFFICIALE - Aleksandar Mitrovic firma con la squadra araba dell'Al Hilal.

23:23 - UFFICIALE - A lungo inseguito dalla Lazio, Arsen Zakharyan ha firmato con la Real Sociedad.

22:50 - UFFICIALE - Hakim Ziyech è un giocatore del Galatasaray.

20:18 - ACCORDO - L'allenatore del Fulham Marco Silva ha confermato che Aleksandr Mitrovic sta per lasciare il club, dopo che è stata accettata un'offerta di 46 milioni di sterline proveniente dall'Al-Hilal.

19:15 - ACCORDO - Si è concluso positivamente il corteggiamento della Sampdoria nei confronti del centrocampista argentino Roberto Pereryra, svincolato dall'Udinese, che la prossima settimana firmerà un triennale da 700mila euro a stagione. Intanto oggi ha effettuato le visite mediche il nuovo attaccante Sebastiano Esposito, prelevato dall'Inter in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A dei blucerchiati. 

Leggi l'articolo completo.

17:30 - ACCORDO - Otávio del Porto è a un passo dall'Al Nassr per 60 milioni di euro. Incasso record per la squadra portoghese.

17:00 - UFFICIALE - Ufficiale il passaggio di Merih Demiral all'Al Ahli per 20 milioni. Il giocatore ha salutato l'Atalanta su Instagram.

Leggi l'articolo completo

16:30 - ACCORDO - Randal Kolo Muani si avvicina al PSG. Secondo Rmc Sport il club parigino ha trovato l'accordo con l'attaccante francese dell'Eintracht.

14:05 - UFFICIALE - Ruslan Malinovsky è un giocatore del Genoa.

13:30 - RUMOR - Il Bayer Leverkusen sta spingendo per ingaggiare Nathan Tella dal Southampton, secondo Sky Germania.

09:15 - Secondo Sky Sport Uk il City sarebbe ormai vicinissimo all'acquisto di Paqueta dal West Ham per una cifra intorno agli 80 milioni.

18 agosto

21:18 - UFFICIALE - Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore dell'Aston Villa.

20:55 - Hugo Lloris ha detto no alla Lazio. Lo riferisce l'edizione online del quotidiano sportivo francese 'L'Equipe' spiegando che il 36enne portiere della Francia campione del mondo 2018, non ha accettato la proposta nonostante il club con cui ha ancora un anno di contratto, il Tottenham, e la Lazio avessero trovato un accordo per il trasferimento del giocatore nel club biancoceleste. Il motivo del No di Lloris alla Lazio, sempre secondo 'L'Equipe', sarebbe legato al fatto che avrebbe chiesto la garanzia del posto da titolare, cosa che la società romana non è stata in grado di assicurargli, vista la presenza nei suoi ranghi di Ivan Provedel, eletto miglior portiere della scorsa stagione. Ora quindi la Lazio, che ha ceduto Maximiano all'Almeria, dovrà cercare un altro estremo difensore da mettere all spalle dell'ex dello Spezia.

19:19 - TRATTATIVA - Come riporta Gianluca Di Marzio, l'Inter si avvicina a Benjamin Pavard, anche se c'è una distanza di 5 milioni tra l'offerta dei nerazzurri, pari a 25 milioni più bonus, e la richiesta del Bayern, che ammonta a 30 milioni più bonus.

Leggi l'articolo completo.

19:02 - Walid Cheddira si appresta ad iniziare la sua nuova avventura in A col Frosinone, intanto ha salutato sui social i suoi vecchi tifosi del Bari.

18:55 - RUMOR - Il Presidente del Platense Sebastián Ordoñez oggi sarà a Milano per discutere del passaggio del difensore Marco Pellegrino al Milan.

18:45 - Lucas Paqueta e il Manchester City: un matrimonio che non si farà. Tra i motivi che hanno portato al fallimento della trattativa pare ci sia anche un'indagine della FA sul brasiliano.

Leggi l'articolo completo.

18:10 - RUMOR - Secondo Marca, l'Atletico Madrid sarebbe ad un passo dal giovane Samu Omorodion del Granada.

17:20 - RUMOR - Secondo Sky Sport Uk il Monaco resta in trattative con l'Arsenal per l'acquisto dell'attaccante Folarin Balogun, per il quale però i Gunners chiedono 50 milioni.

17:00 - ACCORDO - Galatasaray e Chelsea hanno chiuso l'accordo per Hakim Ziyech (30). Il calciatore atteso a Istanbul.

16:25 - RUMOR - Da quanto riporta Sky Sport Uk Il Rennes è uno dei club interessati al centrocampista del Tottenham Tanguy Ndombele.

13:50 - UFFICIALE - Il Liverpool ha annunciato la firma di un nuovo centrocampista: è il giapponese Wataru Endo dello Stoccarda.  

11:40 - ACCORDO- Il Newcastle ha concordato un compenso con il Chelsea di 28 milioni di sterline più sette di bonus per il difensore Lewis Hall, come riporta Sky Sport Uk.

11:30 - UFFICIALE - Il Chelsea ha annunciato l'acquisto del mediano Romeo Lavia. Al Southampton circa 58 milioni di sterline (68 milioni di euro). 

11:05 - RUMOR - Secondo La Nazione, lo United sarebbe tornato alla carica per Amrabat della Fiorentina, e starebbe accelerando per soffiarlo al Liverpool.

10:00 - UFFICIALE - Il Lecce ha acquistato l'attaccante montenegrino Nikola Krstovic, classe 2000, proveniente dal Dunaiska Streda, compagine della massima serie slovacca. 

08:40 - ACCORDO - Secondo Fabrizio Romano il Napoli sarebbe vicinissimo all'acquisto di Gabri Veiga, per il cui cartellino avrebbe elargito 30 milioni più sei di bonus.

08:15 - RUMOR - Gianluca Di Marzio parla di un possibile ritorno del Barcellona su Joao Felix, che potrebbe sbarcare in Catalogna dopo il pagamento di otto milioni per il prestito.

00.30 - UFFICIALE - L'Al Hilal ha ufficializzato l'acquisto di Yassine Bonou dal Siviglia.

17 agosto

22:45 - RUMOR - Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Real Madrid si sarebbe inserito nella corsa per Romelu Lukaku. L'operazione potrebbe compiersi sulla base del prestito.

22:00 - ACCORDO - Colpo in attacco per la Sampdoria che ha raggiunto l'accordo con l'Inter per l'attaccante dell'Inter Sebastiano Esposito, classe 2002.

Leggi l'articolo completo qui.

21:15  - UFFICIALE - La Salernitana ufficializza l'ingaggio dell'attaccante Trivante Stewart. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026 con opzione di rinnovo.

19:50 - RUMOR - Secondo Fabrizio Romano, Nicolò Zaniolo sarebbe a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell'Aston Villa. Dopo l'accordo trovato nelle ultime ore, il giocatore dovrebbe firmare il nuovo contratto in serata.

19:25 - UFFICIALE - Ora è ufficiale: Luca Pellegrini è un nuovo calciatore della Lazio. La cessione è avvenuta a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025.

Leggi l'articolo completo qui.

17:40  - ACCORDO - Tutto fatto: Merih Demiral ha trovato l'accordo con Al-Ahli. Il difensore lascia l'Atalanta per 20 milioni di euro dopo un biennio da 70 partite, 3 gol e altrettanti assist.

16:10 - UFFICIALE - Ora è ufficiale: il Cagliari ha acquistato a titolo definitivo Matteo Prati. Arriva dalla Spal, ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblù sino al 30 giugno 2028.

14:50 - ACCORDO - Michael Olise ha firmato un nuovo contratto con il Crystal Palace: sfuma dunque il suo passaggio al Chelsea, intenzionato a pagare la clausola rescissoria del francese.

14:45 - RUMOR - Secondo AS, ci sarebbero tre club inglesi in pole in caso di addio di Ansu Fati: Manchester United, Arsenal e Tottenham.

14:40 - ACCORDO - Secondo quanto riporta Sky Sport, il Genoa avrebbe trovato un accordo con l'Olympique Marsiglia per il ritorno in Italia di Ruslan Malinovskyi, che adesso deve trovare l'intesa con i rossoblù.

Leggi l'articolo completo qui.

13:58 - VISITE MEDICHE - Secondo quanto riportato da David Ornstein, oggi Wataru Endo effettuerà le visite mediche prima del passaggio dallo Stoccarda al Liverpool.

13:35 - UFFICIALE - La Salernitana ha ufficializzato l'arrivo del giovane polacco Mateusz Legowski.

12:44 - RUMOR - Nelle ultime ore l'Inter avrebbe puntato Benjamin Pavard, in uscita dal Bayern Monaco. Sul francese c'è da tempo il Manchester United ma i neroazzurri potrebbero inserirsi.

9:50 - RUMOR - Secondo Sportitalia, Kaio Jorge sarebbe vicino al Frosinone. La Juventus avrebbe ricevuto l'ok del giocatore per il prestito ai ciociari.

8:10 - ACCORDO - Come riportato da diversi media, dopo la sconfitta contro il Manchester City, il portiere del Siviglia, Yassine Bono, ha accettato la proposta dell'Al-Hilal.

16 agosto

23:30 - RUMOR - Il Milan ci starebbe provando per Moise Kean. Il bianconero potrebbe arrivare con un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma la Juve non sarebbe convinta dell'operazione.

21:00 - UFFICIALE - Marko Arnautovic è il nuovo attaccante dell'Inter. Il giocatore arriva con una cessione a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

19:40 - UFFICIALE - Anche il Sassuolo ha chiuso un colpo: è ufficiale l'approdo a titolo definitivo del centrocampista ex Valencia Uros Racic.

19:15 - UFFICIALE - Adesso è ufficiale, Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Il belga, di proprietà del Milan, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

18:00 - UFFICIALE - L'ex giocatore del Barcelona Deco è stato nominato direttore sportivo del club catalano in sostituzione di Mateu Alemany. Lo ha annunciato il Barça in un comunicato stampa. Deco, 45 anni, si occuperà "della filosofia sportiva del club e della costruzione della squadra insieme all'allenatore (Xavi) e alla dirigenza".

17:30 - UFFICIALE - Nicolò Rovella è un nuovo giocatore della Lazio. Come si legge nel comunicato biancoceleste, il giocatore arriva con la formula del prestito biennale con riscatto obbligatori allo scattare di determinate condizioni.

15:55 - ACCORDO - Secondo David Ornstein, il Chelsea avrebbe deciso di pagare i 41 milioni di Euro della clausola rescissoria di Michael Olise per portarlo alla corte di Mauricio Pochettino.

15:26 - UFFICIALE - Dopo Arnautovic, il Bologna saluta anche Jerdy Schouten: è un nuovo giocatore del PSV Eindhoven.

15:02 - VISITE MEDICHE - Nicolò Zaniolo è ad un passo dall'Aston Villa: l'ormai ex Galatasaray si trova già a Birmingham per sostenere le visite mediche di rito.

14:30 - VISITE MEDICHE - Altri due colpi in casa Lazio. Dopo l'arrivo di questa mattina a Fiumicino di Rovella, il centrocampista domani sosterrà le visite mediche in Paideia alle 9. Stesso orario anche per Luca Pellegrini, con i due calciatori che arrivano entrambi dopo che Lazio e Juventus hanno trovato l'accordo sui rispettivi prestiti. Movimenti, però, che non si limitano alle sole entrate perché nel frattempo il club biancoceleste ha anche comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, il diritto alle prestazioni sportive del portiere Luís Manuel Arantes Maximiano all'Unión Deportiva Almería. 

14:25 - VISITE MEDICHE - Visite in corso a Roma a Villa Stuart per il nuovo centrocampista del Cagliari Matteo Prati. Per il giovane nazionale Under 20 è pronto un contratto quinquennale. Alla Spal vanno 5 milioni di euro, più 1,5 bonus. Il Cagliari ha battuto la concorrenza del Palermo, ma è stata decisiva, oltre l'offerta, anche la volontà del giocatore, convinto dalla Serie A e dalla possibilità di poter crescere sotto la guida di Claudio Ranieri. Ora manca solo l'ufficializzazione, ma è solo una formalità.

14:21 - Le prime parole di Carlos Augusto dopo essere diventato un giocatore dell'Inter: "Orgoglioso di entrare a far parte di questo grandissimo club. Grazie Inter, non vedo l'ora di ripagare la fiducia in campo".

Leggi l'articolo completo.

13:50 - RUMOR - Piotr Zielinski avrebbe rifiutato definitivamente la ricca offerta dell'Al Ahli, riaprendo dunque  la possiblità di un rinnovo con il Napoli. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

13:23 - VISITE MEDICHE - Sono in corso di svolgimento le visite mediche per Marko Arnautovic: l'attaccante austriaco è in procinto di firmare per l'Inter, dove aveva già giocato nella stagione 2009/2010.

Leggi l'articolo completo.

13:05 - RUMOR - Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio sarebbe molto vicina all'acquisto dell'esperto portiere francese Hugo Lloris.

12:29 - UFFICIALE - L’Inter ha comunicato all'Udinese la sua rinuncia definitiva alla trattativa per Lazar Samardžić, dopo la brusca frenata di qualche giorno fa che era arrivata dopo che il serbo tedesco aveva effettuato le visite mediche.

Leggi l'articolo completo.

11:50 - VISITE MEDICHE - Mattinata di test fisici per Charles De Ketelaere: l'ultimo step prima del passaggio del belga all'Atalanta.

Leggi l'articolo completo.

11:15 - UFFICIALE - Matteo Cancellieri saluta la Lazio, per una sola stagione: il giovane attaccante è stato ceduto in prestito all'Empoli.

Leggi l'articolo completo.

10:45 - Niccolò Rovella è appena atterrato a Roma per sbrigare le pratiche di rito prima della firma con la Lazio. Il giocatore arriva a titolo definitivo dalla Juventus per 21 milioni di euro.

Leggi l'articolo completo.

10:25 - UFFICIALE - Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Roma. "Tornare a Roma è sempre un’emozione, farlo per giocare con la maglia della Roma lo è ancora di più" ha spiegato l'argentino dopo l'approdo a titolo definitivo.

Dal PSG è arrivato alla Roma anche Renato Sanches, che raggiunge così il suo ex compagno di squadra in questa nuova avventura.

Leggi l'articolo completo.

9:15 - RUMOR - Secondo Fabrizio Romano, l'Al Hilal ha raggiunto un accordo con il Siviglia per l'ingaggio di Yassine Bono per 19 milioni di euro più bonus fino a 2 milioni. Manca ancora l'ok definitivo del giocatore, per il quale è pronto un triennale.

7:40- RUMOR - La Roma lavora per un profilo per l'attacco viste le difficoltà nell'accordo per Zapata. Secondo Sky, le due opzioni sul tavolo sarebbero quelle di Armando Broja e Willian José, entrambe però poco praticabili. Più vicino, invece, Marcos Leonardo.

15 agosto

23:40 - Il direttore dell'Inter Ausilio ha confermato a Sky i problemi per l'acquisto di Samardzić: "Le storie che circolano sui problemi di Samardzić sono vere, come hanno detto i media. Abbiamo trovato l'accordo con l'Udinese la scorsa settimana - ma poi da parte di Samardzić sono cambiate molte cose".

Leggi di più sul "caso" Samardzic qui. 

23:30 - ACCORDO - Il Monaco have ha raggiunto l'accordo con il Torino per il terzino destro Wilfried Singo. I granata riceveranno. 10 milioni di euro. Trattativa con il giocatore per definire i terrmini del contratto.

22:00 - UFFICIALE - Robin Gosens è un giocatore dell'Union Berlino.

21:00 - UFFICIALE - Abdou Diallo ha lasciato il PSG ed è diventato un giocatore della squadra qatariota Al Arabi. 

19:00 - RUMOR - L'Al Hilal è scatenata sul mercato. Dopo aver messo a segno  Neymar sta provando anche a soffiare il portiere Yassine Bounou al Bayern Monaco. Offerti al Siviglia 18-19 milioni di euro.

18:40 - UFFICIALE - È ora ufficiale il colpaccio Neymar per l'Al Hilal. Arrivano anche i dettagli dell'operazione: 300 milioni di dollari per due anni che possono salire a 400 fino al 2025 grazie e bonus e accordi commerciali.

Leggi l'articolo completo.

18:00 - UFFICIALE - Carlos Augusto è un nuovo giocatore dell'Inter. Al Monza 13 milioni di euro.

17:00 - UFFICIALE - Il Leicester ha ufficializzato l'arrivo di Cesare Casadei in prestito dal Chelsea.

16:40 - UFFICIALE - L'Atalanta ha ufficializzato la cessione di Emmanuel Latte Lath al Middlesbrough. "Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Middlesbrough FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emmanuel Latte Lath. Atalanta BC saluta affettuosamente Emmanuel e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera sportiva in Inghilterra".

15:35 - RUMOR - Il Psg torna forte su Kolo Muani, attaccante dell'Eintracht. A riportarlo è Sky Sport Uk.

15:05 - UFFICIALE - La Juventus cede in prestito Enzo Barrenechea al Frosinone.

"Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Enzo Alan Tomas Barrenechea. Il centrocampista classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

15:00 - UFFICIALE - L'Arsenal ingaggia David Raya in prestito con diritto di riscatto dal Brentford. I gunners pagheranno 3 milioni di sterline per il prestito mentre il riscatto è fissato a 27 milioni di sterline.

14:40 - UFFICIALE - Il Real Madrid annuncia l'ingaggio di Kepa Arizzabalaga dal Chelsea.

11:40 - UFFICIALE - Il Bari  ha ingaggiato dal Monza l'attaccante italosenegalese Davide Diaw. Il bomber, classe 1992, arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A. 

10:15 - RUMOR - Secondo The Sun, David De Gea sarebbe entrato nella lista dei desideri del Bayern

09:50 - RUMOR - Gabriel, difensore dell'Arsenal, sarebbe stato puntato da un importante club saudita, da quanto riporta il Daily Mirror.

09:10 - RUMOR - Secondo Repubblica, Aurelio De Laurentiis starebbe pressando per ingaggiare Koopmeiners. L’Atalanta lo valuta più di 40 milioni di euro, il Napoli potrebbe arrivare a 35. 

08:45 - RUMOR - Per Tuttosport, nel caso in cui l'Inter dovesse perdere definitivamente Samardzic si fionderebbe su Pereyra dell'Udinese.

14 agosto

23:45 - ACCORDO - L'Al-Ahli ha offerto un contratto a Demiral. All'Atalanta circa 20 milioni di euro in due tranche. 

22:09 - ACCORDO - È fatta per Neymar all'Al-Hilal. Al PSG circa 100 milioni di euro.

Leggi l'articolo completo.

20:05  - UFFICIALE - La Roma cede al Rennes Nemanja Matic.

Leggi l'articolo completo.

20:00 - UFFICIALE - È ufficiale anche l'acquisto di Moises Caicedo da parte del Chelsea. Al Brighton 100 milioni di sterline + 15 milioni di bonus.

Leggi l'articolo completo.

19:05 - UFFICIALE - La Fiorentina ufficializa l'acquisto di Lucas Beltran.

Leggi l'articolo completo.

19:00 - ACCORDO - L'Aston Villa ha raggiunto l'accordo col Galatasaray per Nicoló Zaniolo. Prestito oneroso di 4 milioni + diritto di riscatto fissato a 22 milioni. 

17:20 - UFFICIALE - Mario Rui rinnova con il Napoli fino al 2026.

17:05 - ACCORDO - Fabrizio Romano annuncia che Arnautovic andrà all'Inter per 10 milioni, bonus inclusi. L'austriaco effettuerà le visite mediche in settimana e firmerà un biennale. 

Leggi l'articolo completo.

16:50 -  In dirittura d'arrivo gli ingaggio di Leandro Paredes e Renato Sanches da parte della Roma. L'argentino arriverà per quattro milioni di euro, mentre il portoghese con la formula del prestito.

Leggi l'articolo completo.

16:25 - RUMOR - Per Sky Sport Uk l'Everton starebbe cercando di ingaggiare anche Wilfried Gnonto, attaccante itaiano in forza al Leeds.

15:35 - RUMOR - Secondo Sky Sport Uk lo United sarebbe interessato al centrocampista dell'Everton Amadou Onana.

14:35 - Moises Caicedo sta effettuando in questo momento le visite mediche con il Chelsea, squadra per la quale firmerà dopo il pagamento di 115 milioni per il suo cartellino.

14:00 - ACCORDO - Carlos Augusto è pronto a diventare un giocatore dell'Inter. L'esterno infatti ha svolto in giornata le visite mediche di rito prima recarsi nel pomeriggio nella sede del club per firmare il contratto che lo renderà un calciatore nerazzurro. Il giocatore brasiliano classe 1999 arriva dal Monza.

13:30 - RUMOR - Secondo Romano, il West Ham sarebbe interessato a Kudus in caso di conferma dell'addio di Paquetà, richiesto dal City.

11:20 - UFFICIALE - Il portiere Kepa passa al Real Madrid, dove arriva con la formula del prestito senza obbligo di riscatto.

Leggi l'articolo completo.

10:00 - UFFICIALE - James Ward-Prowse è un nuovo giocatore del West Ham

09:03 - RUMOR - Secondo il Telegraph, il Newcastle sarebbe interessato a Tierney dell'Arsenal e a Cucurella del Chelsea. I due giocatori si sarebbero già detti entusiasti della possibilità.

08:00 - UFFFICIALE - Il Lecce cede a titolo definitivo Hjulmand allo Sporting

07:55 - ACCORDO - Chelsea e Brighton hanno ormai trovato l'intesa per il trasferimento a Stamford Bridge di Moises Caicedo, per il quale i Blues pagheranno 115 milioni di sterline.

07:45 - Lazar Samardzic, che aveva praticamente raggiunto l'accordo con l'Inter, è rientrato nella notte a Udine dopo che la trattiva con il club nerazzurro si è complicata.

07:28 - ACCORDO - Sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Neymar all'Al Hilal. Si attende l'ufficialità dell'accordo a breve.

Leggi l'articolo completo qui.

Clicca qui per rileggere tutte le principali trattative della settimana precedente.