Domenica 4 agosto
17:02 - L'attuale proposta del Milan per Emerson Royal è di 15 milioni di euro più bonus. La trattativa con il Tottenham rimane alle fasi finali: i due club stanno lavorando per finalizzare l'accordo nei prossimi giorni. Gli Spurs hanno già cominciato la ricerca per un nuovo laterale destro.
12:30 - Xavi Simons torna ufficialmente al Lipsia. La stellina olandese fa ritorno in Bundesliga in prestito secco dal PSG. Nella trattativa non è stata inclusa l'opzione di riscatto.
11:00 - Hans Hateboer lascia l'Atalanta. Per l'olandese il futuro sarà in Francia. Trovato l'accordo tra il club bergamasco e il Rennes sulla base di 3 milioni di euro.
10:00 - Il Borussia Dortmund si aspetta di tenere Karim Adeyemi in questa sessione di mercato. La trattativa con la Juventus è ufficialmente sfumata.
09:35 - Secondo il quotidiano inglese The Sun, il Liverpool sarebbe pronto ad aggregarsi alla nutrita schiera di squadre interessate al difensore Marc Guehi, ora al Crystal Palace, che chiede 75 milioni per il cartellino del suo difensore.
Sabato 3 agosto
23:30 - Thiago Motta conferma: "Chiesa e tutti gli altri giocatori non convocati per la partita di oggi NON fanno parte del progetto. Siamo stati chiari con loro, devono trovare una nuova soluzione e un nuovo club il prima possibile. La decisione è stata presa".
18:20 - Secondo fonti inglesi ci sarebbe anche l'Inter insieme al West Ham tra le pretendenti del terzino destro Aaron Wan-Bissaka del Manchester United.
18:10 - Giornata di annunci in casa Atletico. La squadra di Madrid dopo Robin Le Normand ufficializza anche l'arrivo dell'attaccante Alexander Sørloth dal Villareal.
18:00 - Continuano le defezioni nelle amichevoli per le trattative di calciomercato. Neanche Victor Osimhen è stato convocato dal Napoli per la partita contro il Girona. Il giocatore è in partenza e per volere di Conte dovrebbe essere sostituito da Romelu Lukaku.
17:30 - Dopo l'acquisto sfumato di Niclas Fullkrug, che si è accasato al West Ham, il Milan per l'attacco punta su Tammy Abraham della Roma. I giallorossi hanno fissato il prezzo: 25 milioni di euro.
17:00 - Se la Juventus non convoca Chiesa e Djalò, il Nizza tiene fuori dalla prossima amichevole Jean-Clair Todibo, che è proprio in procinto di trasferirsi in bianconero. Continua la trattativa tra i club.
16:30 - Il PSG ha presentato un'offerta formale di contratto a Julián Álvarez e ha avviato una trattativa con il Manchester City sulla base di circa 70-80 milioni di euro. Il giocatore è richiesto da Luis Enrique.
13:30 - L'Atletico Madrid ha ufficializzato l'acquisto di Robin Le Normand dalla Real Sociedad. Il difensore è costrato 34,5 milioni + 5 di bonus. Atleti a un passo dall'ufficializzazione anche di Alexander Sørloth. Per l'attaccante del Villareal pagherà 30 milioni + 5 di bonus.
13:00 - Jesper Karlstrom è un nuovo giocatore dell'Udinese: ha firmato un contratto biennale. A ufficializzarlo, prima ancora che il Club friulano, è stato il Lech Poznan, formazione polacca da cui il centrocampista svedese, 29 anni, è stato prelevato.
Dopo il settore giovanile e le prime esperienze nel Brommapojkarna, è passato al Djurgardens di cui è diventato una bandiera, giocando per sei stagioni e indossando anche la fascia da capitano. Ha collezionato 172 presenze, 12 reti e 11 assist vincendo la coppa di Svezia nel 2018 e il campionato nel 2019. L'anno successivo si è trasferito al Lech Poznan dove, nel 2021/22, ha vinto il campionato di Polonia. Nelle quattro stagioni al Lech ha giocato 144 partite, con quattro reti e nove assist. Negli ultimi anni ha indossato la fascia di capitano. Ha disputato anche un quindicina di gare con la nazionale svedese.
11:00 - Nella Juventus che stasera disputerà l'amichevole contro il Brest non è stato convocato Federico Chiesa. Chiara l'intenzione della società di metterlo sul mercato. Stessa sorte per Tiago Djalò, arriva a gennaio dello scorso anno, che evidentemente non ha convinto il tecnico Thiago Motta.
10:20 - Secondo Fabrizio Romano, Valentin Carboni è ormai pronto ad andare in prestito al Marsiglia per una cifra di 1 milione di euro, con opzione di acquisto. Il giocatore ha anche prolungato il suo contratto con l'Inter fino al 2029 e il club italiano potrà richiamarlo l'anno prossimo.
09:55 - Il Dortmund ha confermato che Fullkrug ha lasciato il ritiro del club questa mattina. Secondo Sky Sport Uk, infatti, l'accordo col West Ham sarebbe ormai a un passo.
Venerdì 2 agosto
22:37 - Milan, sfuma definitivamente Füllkrug. Il West Ham ha raggiunto un accordo con il Borussia Dortmund per 26 milioni di euro + 4 di bonus. Contratto a 3 milioni netti l’anno fino al 2027 più opzione per un altro anno.
22:10 - Guido Rodriguez ha accettato i termini personali con il West Ham. Arriverà da svincolato dopo l'esperienza al Real Betis ed una trattativa sfumata con il Barcellona a giugno. Il centrocampista argentino svolgerà le visite mediche sabato e in seguito firmerà il contratto.
21:25 - La Juventus insiste per Todibo. La Juventus e il Nizza stanno discutendo da giorni per trovare un accordo finale. La squadra francese ha rifiutato l'offerta iniziale di prestito con opzione di riscatto a 30 milioni di euro. La trattativa prosegue e Todibo vuole la Juventus.
20:40 - Secondo Sky Sport resta in piedi l'ipotesi Bologna per Mats Hummels. Il tedesco ha infatti rifiutato le offerte da parte degli arabi e della Ligue 1.
19:00 - Martin Erlic è un nuovo difensore del Bologna. Il club rossoblù ha ufficializzato l'acquisto del difensore, che arriva dal retrocesso Sassuolo per 7 milioni di euro, con contratto quadriennale da 800mila euro con opzione per una ulteriore stagione.
"Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic. Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. Classe '98, è forte nel gioco aereo e attento in marcatura, solido e affidabile".
18:00 - Il Porto ha aperto la trattativa con l'Udinese per Nehuen Pérez. Il difensore argentino ha già accettato i termini personali con la squadra portoghese. La società friulana è stata informata della decisione di Pérez di unirsi al Porto.
17:40 - Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore della Roma. A renderlo noto è la società giallorossa in una nota. L'ucraino, che nell'ultima stagione ha militato nel Girona, si trasferisce in giallorosso a titolo definitivo e indosserà la maglia numero 11.
15:00 - La Fiorentina è a un passo dall'accordo con il Genoa per Albert Gudmundsson. Le due squadre stanno lavorando per un prestito con riscatto di poco superiore ai 20 milioni. Il Genoa chiede l'obbligo, i viola preferirebbero il diritto.
10:20 - UFFICIALE: Gonçalo Esteves è un giocatore dell'Udinese. Il terzino destro lascia lo Sporting per una nuova avventura in Italia. Sarà la sua seconda avventura all'estero, curiosamente nel Paese in cui gioca anche il fratello Tomás, che milita nel Pisa.
09:45 - Interrogato sul possibile arrivo di Joao Felix all'Aston Villa, l'allenatore Unai Emery ha fatto capire qual è la politica della società inglese: "Abbiamo ingaggiato giocatori molto importanti per il futuro, giovani". Un ghigno all'attaccante portoghese?
08:30 - Secondo il Daily Mirror, l'Arsenal sarebbe ormai vicinissimo ad acquistare il centrocampista della Real Sociedad Mikel Merino. L'operazione si dovrebbe concretizzare dopo un'offerta intorno ai 25 milioni di sterline.
Giovedì 1 agosto
23:00 - Ufficiale: il Salisburgo dopo Strahinja Pavlovic vende anche Luka Sucic, che si trasferisce alla Real Sociedad.
21:55 - Si raffredda la pista Juventus-Karim Adeyemi: il Borussia Dortmund non ha intenzione di cederlo se non per una maxi cifra e i bianconeri non hanno ancora fatto pervenire un'offerta ufficiale.
20:20 - Ufficiale: altro colpo per la Sampdoria: preso Gennaro Tutino dal Cosenza.
19:10 - Ufficiale: Yannik Engelhardt è del Como.
16:20 - Fiorentina, sempre più vicino Tanner Tessmann: lo statunitense piaceva anche all'Inter.
15:05 - Ufficiale: il difensore Lorenzo Lucchesi in prestito dalla Fiorentina al Venezia.
14:53 - Il Como conferma il prestito con obbligo di riscatto di Alessandro Bellemo e di Simone Ghidotti alla Sampdoria. Il club lariano ha voluto salutare in particolare Bellemo che arrivato nel 2019 dopo la promozione in Serie C: "Dopo aver vinto la Serie C nel 2020/21 è diventato il nostro capitano portandoci in Serie B e alla promozione in Serie A", ha ricordato il club postando sui social un video emozionale.
12:12 - Artem Dovbyk è sbarcato a Roma. Un centinaio di tifosi ad accoglierlo.
11:49 - Dopo l'arrivo di Matias Soulè, i tifosi giallorossi sono pronti ad accogliere a Fiumicino l'attaccante ucraino ex Girona Artem Dovbyk, atteso intorno a mezzogiorno a bordo di un volo privato, assieme al suo agente, al Direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi ed al Ceo giallorosso, Lina Soulokou.
10:50 - Ricardo Rodriguez ha scelto il Betis: manca solo l'ufficialità per il passaggio dello svizzero, svincolato, in Spagna.
10:35 - Nani non si ritira e torna in Portogallo, all'Estrela da Amadora.
10:00 - Ufficiale: Pascal Gross lascia il Brighton e firma per il Borussia Dortmund.
09:00 - Il nome nuovo per il mercato in entrata nella Juventus è Nico Gonzalez della Fiorentina. Al momento niente di concreto però tra le parti.
07:40 - Como insaziabile: in dirittura d'arrivo, per il centrocampo, il colpo Yannik Engelhardt dal Fortuna Düsseldorf. Costo dell'operazione 8 milioni circa.
07:10 - Ufficiale: Kelechi Iheanacho è un nuovo giocatore del Siviglia.
Mercoledì 31 luglio
23:35 - L'Atalanta avrebbe rifiutato la prima offerta della Juventus, di 45 milioni di euro, per Teun Koopmeiners.
23:05 - Secondo Fabrizio Romano l'Arsenal sta per chiudere per Mikel Merino: per lo spagnolo della Real Sociedad pronti 30 milioni di euro.
21:55 - Colpo a sorpresa per il Bologna: in chiusura l'affare per il difensore Martin Erlic del Sassuolo.
20:15 - Artem Dovbyk sta per diventare un giocatore della Roma. L'attaccante ucraino, capocannoniere dell'ultima Liga, ha già raggiunto un accordo con il club giallorosso e la missione del direttore sportivo, Florent Ghisolfi, in Spagna per avere anche l'ok del Girona, avrebbe dato i suoi frutti. I club, infatti, avrebbero raggiunto l'accordo per una valutazione - tra fisso, bonus e altre clausole - del giocatore, che potrebbe avere l'ok definitivo lla firma in tempi brevi. L'ucraino potrebbe sbarcare in Italia nelle prossime ore insieme al ds romanista per ufficializzare il tutto e unirsi ai nuovi compagni prima dell'amichevole di sabato con l'Olympiacos.
19:35 - Ufficiale: Lorenzo Colombo passa dal Milan all'Empoli a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
19:30 - Roma-Dovbyk, ci siamo: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la firma potrebbe arrivare già domani, contestualmente all'arrivo in Italia dell'attaccante.
18:20 - Ufficiale: Strahinja Pavlovic è un giocatore del Milan.
18:00 - Marcelo Gallardo, dopo l'esperienza in Arabia Saudita con l'Al Ittihad, torna ad allenare il River Plate. A breve la conferma del club.
17:20 - Ufficiale: Szymon Zurkowski all'Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. In caso di salvezza la squadra toscana potrebbe davvero acquistare il giocatore che in queste ultime tre esperienze è sempre stato in prestito a Empoli, prima dalla Fiorentina e poi dallo Spezia. Żurkowski a fine stagione con il club azzurro si era operato al rientro a Spezia per un problema alla caviglia che lo aveva condizionato nell'ultima fase del campionato, potrà essere a completa disposizione a settembre inoltrato.
17:00 - Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Strahinja Pavlovic al Milan: il serbo ha già sostenuto le visite mediche.
13:18 - Jurgen Klopp ha escluso un rapido ritorno in panchina e non sarà sicuramente il prossimo allenatore dell'Inghilterra, definendo la prospettiva "la più grande perdita di prestigio nella storia del calcio se dicessi 'Farò un'eccezione per te'". Il 57enne tecnico tedesco ha assicurato, durante l'International Coaches Congress di Würzburg, che non sa nemmeno se vuole tornare ad allenare.
"Farò qualcosa. Sono troppo giovane per giocare solo a padel o trascorrere del tempo con i miei nipoti. Se allenerò di nuovo? In realtà lo escluderei al momento. Vedremo come andranno le cose tra qualche mese. In questo momento, non ci penso".
12:22 - Iker Bravo, attaccante spagnolo di 19 anni, è un nuovo giocatore dell'Udinese. Lo ha annunciato il club friulano su sito e social. È stato acquistato, a titolo definitivo, dal Bayer Leverkusen con contratto fino al 30 giugno 2028.
È stato nominato dalla Uefa, nell'ultimo europeo under 19 vinto dalla Spagna, grazie al suo gol decisivo in finale, miglior calciatore della competizione. Bravo ha militato nel settore giovanile del Barcellona fino al 2021 quando, a soli 16 anni, è passato al Bayer Leverkusen, con debutto in Bundesliga nella gara pareggiata per 1-1 contro l'Hertha Berlino.
A fine stagione lo ha chiamato il Real Madrid, che lo preleva in prestito per farlo giocare nel Castilla, la seconda squadra merengue e con l'Under 19, con cui disputa anche la Youth League, segnando 3 gol in 4 presenze. Rimane al Madrid anche nella stagione 23/24 e segna altri 3 gol in 7 presenze di Youth League. Sin da ragazzino è nel giro delle nazionali giovanili spagnole, con cui vanta 11 gol in 14 presenze in under 17 e 2 in 15 con l'under 19 coronate con la vittoria nell'europeo di categoria.
11:11 - L'arrivo di Keylor Navas al Monza non è più scontato. La trattativa che sembrava essere ormai definita, tanto che si dava per certo l'approdo del campione in Brianza è in realtà in stallo. Sembra infatti che tra il Monza e Keylor Navas, svincolato, non si sia trovata l'intesa economica nonostante pare fossero già state fissate le visite mediche.
10:55 - Dopo l'avventura tutt'altro che esaltante in Arabia Saudita, Marcelo Gallardo tornerà sulla panchina del River Plate: il Muñeco verrà presentato domani.
10:44 - Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, è volato in Catalogna per chiudere la trattativa con il Girona per l'attaccante ucraino Artem Dovbyk.
10:41 - Daniel Maldini e il Monza hanno trovato un accordo per i prossimi due anni. Il figlio dell'ex mito del Milan è in Brianza sin dallo scorso mese di gennaio quando arrivò in prestito dal club rossonero.
10:29 - La Juventus ha presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta per Teun Koopmeiners. Ad assicurarlo è Fabrizio Romano che aggiunge che il club bianconero avrebbe messo sul piatto 45 milioni di euro per il centrocampista olandese.
09:26 - Adrien Rabiot ha salutato i tifosi bianconerio: "Dopo cinque stagioni alla Juventus, cinque anni a Torino, voglio salutarvi e ringraziarvi".
07:10 - Ufficiale: Filip Jorgensen è un nuovo giocatore del Chelsea.
Martedì 30 luglio
21:30 - Il Borussia Dortmund è a un passo dal chiudere l'accordo per il terzino destro del Manchester City e della nazionale brasiliana Yan Couto. Agli inglesi andranno circa 25 milioni + bonus.
20:40 - L'accordo tra Keylor Navas e il Monza potrebbe saltare nonostante i test medici e il viaggio prenotato, come fa sapere Fabrizio Romano. Sarebbero infatti emerse differenze significative dopo una nuova serie di colloqui e l'accordo è attualmente in sospeso. Se l'ingaggio fallisse il portiere potrebbe tornare disponibile come free agent.
20:00 - Il Como ha acquistato dalla Sampdoria il portiere Emil Audero che ha firmato un contratto di quattro anni. Lo annuncia il club lariano in una nota. Audero la scorsa stagione è stato in prestito all'Inter. "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano - spiega Fabregas - e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. Crescerà con noi mentre continuiamo questo ambizioso progetto".
"Sono molto felice ma soprattutto molto orgoglioso - ha dichiarato Audero - di iniziare un capitolo importante e nuovo della mia carriera. Mi aspetto un campionato difficile, perché ormai non c'è nulla di scontato. Dovremo essere bravi a imporci e a dimostrare che non siamo semplicemente una squadra con tanti giocatori nuovi, ma un team già coeso e che può ottenere risultati importanti".
19:20 - È sempre più vicino il passaggio ufficiale di Valentin Carboni dall'Inter al Marsiglia. Per il fantasista argentino l'Inter incasserà 36 milioni assicurandosi anche un diritto di ricompra per 40 milioni. In pratica, come sottolineato dallo stesso presidente nerazzurro, l'Inter manterrà il controllo sul giocatore.
19:10 - È giorno di addii in casa Juve. Dopo l'ufficialità della cessione di Matias Soulé, la Juventus saluta anche l'altro ex Next Gen, Dean Huiijsen, che si accaserà al Bournemouth. Come si evince dal comunicato, la Juventus incasserà dagli inglesi 15,2 milioni di euro, pagabili in cinque esercizi, oltre a bonus variabili fino a un massimo di 3 milioni di euro.
18:30 - Ufficiale il passaggio di Matias Soulé dalla Juventus alla Roma. Il giocatore annunciato sul social giallorosso riceve anche il benvenuto dal connazionale Paulo Dybala. Per l'argentino, come si legge nel comunicato, la Juventus incasserà 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a bonus variabili fino a un massimo di 4 milioni di euro.
17:50 - Pierluigi Gollini è ufficialmente il nuovo portiere del Genoa per la stagione 2024/25. L'estremo difensore arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta ed il suo ingaggio è stato ufficializzato nel pomeriggio dopo che in mattinata l'ex portiere del Napoli campione d'Italia aveva sostenuto le visite mediche. Gollini, classe 1995, ha vestito in passato anche le maglie di Aston Villa, Tottenham, Verona e Atalanta, club che ne detiene il cartellino. Il portiere bolognese andrà a sostituire Josep Martinez passato all'Inter nelle scorse settimane e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino che potrebbe farlo esordire già giovedì sera nell'amichevole in programma al Rigamonti alle 18.30 contro il Brescia.
17:00 - Dopo i colloqui continui di questi giorni con l'entourage, la Juventus ha fatto la prima offerta concreta al Borussia Dortmund per Karim Adeyemi: 35 milioni di euro + 10 milioni di bonus, a fronte di una richiesta di 40 milioni.
16:40 - L'Atalanta ha ufficializzato la cessione all'Atlanta United, a titolo definitivo, di Aleksey Miranchuk. L'attaccante russo, arrivato dalla Lokomotiv Mosca nell'estate del 2020 per circa 15 milioni di euro, viene venduto complessivamente alla stessa cifra. Per l'attaccante russo, classe 1995, tre stagioni non consecutive in nerazzurro, dov'era tornato l'estate scorsa dopo il prestito al Torino, con 98 presenze e 13 gol.
"La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano affettuosamente Aleksey, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva", conclude la nota sul sito ufficiale della società bergamasca.
16:00 - Dal Monaco fanno muro per il centrocampista Fofana, conclamato obiettivo del Milan.
11:30 - Non solo prima squadra. La Juve annuncia l'acquisto del trequartista argentino classe classe 2004 Juan Ignacio Quatrocchi.
09:52 - UFFICIALE - Leo Ostigard è un calciatore del Rennes. Il difensore norvegese ha giocato le due ultime stagioni nel Napoli.
09:30 - Benfica e PSG hanno quasi raggiunto un accordo per Joao Neves. La cifra prevista per il trasferimento è di 70 milioni di euro. Renato Sanches sarebbe invece pronto a un ritorno al club portoghese, dove ha iniziato la sua carriera.
08:25 - Senza possibilità di muoversi sul mercato fino a quando non avrà venduto Victor Osimhen, il Napoli cerca una via d'uscita. Secondo quanto riporta il Guardian, il club azzurro potrebbe infatti aver trovato un accordo di massima con il Chelsea, proprietario del cartellino di Romelu Lukaku, oggetto del desiderio di Antonio Conte. Lo scambio tra i due calciatori, oltre a un conguaglio economico per gli azzurri, potrebbe diventare realtà.
Lunedì 29 luglio
22:40 - Strahinja Pavlovic è arrivato a Milano, intercettato da Sky Sport. Il difensore serbo è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan. Il club rossonero avrebbe trovato un accordo con il Salisburgo per 18 milioni di euro più bonus. Nelle prossime ore Pavlovic dovrebbe svolgere quindi le visite mediche prima di firmare il contratto con il Milan. Il Salisburgo riceverà un compenso fisso di 18 milioni di euro, più 2 milioni di euro circa di bonus.
21:30 - Il Tottenham ha iniziato i colloqui con l'entourage di Federico Chiesa per sondare la volontà dell'attaccante della Juventus di trasferirsi a Londra. Ancora nessuna offerta ai bianconeri.
20:34 - Accordo a un passo tra Napoli e Genoa per il trasferimento di Gollini in rossoblu. Il portiere andrà a Marassi in prestito con diritto di riscatto.
20:00 - Xavi Simons sarebbe pronto a restare un'altra stagione al Lipsia in prestito. Il tecnico Marco Rose ha confermato: "Sembra che Xavi abbia deciso di restare un altro anno al Lipsia":
18:24 - È ufficiale il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal dal Bologna. Il benvenuto dei Gunners.
17:50 - Fabrizio Romano ha smentito la notizia di Marca: "Nonostante le recenti notizie, David de Gea non è mai stato vicino al Genoa e non firmerà per il club italiano". Il nuovo portiere del Genoa sarà quindi l'ex Spurs Pierluigi Gollini, che proviene dall'Atalanta. Gollini si recherà stasera a Genova per i test medici.
16:40 - Colpo di scena in casa Monza: Adriano Galliani avrebbe scelto Keylor Navas per difendere la porta biancorossa dopo la cessione di Di Gregorio. Sfumata la trattativa per Gollini, perché non è stata trovata l'intesa totale tra tutte le parti, ecco che il dirigente brianzolo trova il colpo clamoroso: Keylor Navas, il portiere che ha vinto tutto, sarà il nuovo estremo difensore del Monza. Ex campione del Real e del Psg, classe 1986, è ora svincolato, e nell'ultima stagione è stato comprimario di Donnarumma nel club parigino.
12:30 - Secondo Marca David de Gea potrebbe accasarsi al Genoa. Il 33enne portiere ex del Manchester United sostituirebbe così Josep Martinez che si è trasferito all'Inter.
09:53 - La mancata designazione di Danilo Cataldi come capitano della Lazio potrebbe spingere il mediano romano a lasciare il club dove si è formato. Dietro di lui il Torino.
09:00 - Il Milan è sempre più vicino ad acquistare l'esterno difensivo del Tottenham Emerson Royal. A riportarlo è Sky Italia, che sostiene che il club rossonero sia ormai deciso all'ingaggio del brasiliano dopo l'infortunio rimediato ieri sera da Florenzi. Il Milan sarebbe pronto a sborsare intorni ai 15 milioni di euro più bonus, e l'accordo sembra ormai questione di tempo. I rossoneri sono pronti anche a tornare su Fofana del Monaco per rinforzare il centrocampo.