Frattesi scherza sul primo gol in azzurro: "Ho pensato 'ora mi annullano anche questo'"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Frattesi scherza sul primo gol in azzurro: "Ho pensato 'ora mi annullano anche questo'"

Frattesi
FrattesiAFP
Il giocatore del Sassuolo, dopo il gol annullato contro la Spagna, è riuscito a realizzare la sua prima marcatura con la maglia dell'Italia. In gol anche Chiesa e Dimarco con il difensore dell'Inter, MVP della gara, felice, ma per la squadra: "Certamente sono contento per il premio, ma era più importante vincere questa finale per il terzo posto".

"Ho pensato 'ora mi annullano anche questo', così  il cerchio è chiuso". Lo dice Davide Frattesi (23), dopo il suo primo gol in azzurro, contro l'Olanda.

Giovedì con la Spagna il centrocampista del Sassuolo si era visto annullare per fuorigioco la rete del raddoppio. "Siamo stati bravi a rimanere solidi nel secondo tempo, dopo un ottimo primo tempo - ha aggiunto a RaiSport - L'Olanda ha inserito un attaccante in piu' e ci ha messo in difficolta' con le spizzate".

Frattesi ha ringraziato Mancini per la fiducia ("la sento, è importante e spero di ripagarla") e ha parlato delle voci di mercato che lo riguardano: "Dopo l'anno scorso, resto abbastanza tranquillo. Ho avuto due mesi difficili, ma oramai a queste situazioni ho fatto il callo.."

Le statistiche di Olanda-Italia
Le statistiche di Olanda-ItaliaFlashscore

Dimarco MVP della partita

"Certamente sono contento per il premio, ma era più importante vincere questa finale per il terzo posto. E' stata una bella partita, con tanti gol, anche se fine la stanchezza di una stagione così lunga si è fatta sentire, ma alla fine va bene così".

Lo ha detto l'azzurro Federico Dimarco (25) ai microfoni della Rai al termine di Italia-Olanda a Enschede. "Ci tenevo tanto a segnare un gol e sono contento di averlo fatto, sbloccando il risultato - ha proseguito l'esterno della Nazionale, premiato come miglior giocatore dell'incontro -. Insomma è andata davvero bene".