Supercoppa di Francia: il Psg batte il Tolosa 2-0 e si laurea campione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Supercoppa di Francia: il Psg batte il Tolosa 2-0 e si laurea campione
Il PSG ha avuto il suo bel da fare stasera.
Il PSG ha avuto il suo bel da fare stasera.AFP
Nonostante qualche difficoltà da parte del Tolosa, il Paris Saint-Germain ha dominato la partita e ha ottenuto una vittoria abbastanza comoda per 2-0. Si tratta del 12° successo in questa competizione per il club parigino, che inizia bene il 2024 con il nuovo record di Kylian Mbappé.

Il Paris Saint Germain batte in scioltezza il Tolosa 2-0 e vince la Supercoppa di Francia, nella partita che si doveva giocare ad agosto in Thailandia e dopo la rinuncia degli organizzatori si è svolta stasera al Parco dei Principi, tra le proteste degli ultras delle due squadre che non sono entrati per il prezzo troppo alto del biglietto.

I punteggi dei giocatori
I punteggi dei giocatoriFlashscore

In gol Lee Kank-In e Mbappe, che da lunedì è libero di firmare per chi vuole visto che il suo contratto scade il prossimo 30 giugno. 

Luis Enrique, al primo titolo vinto sulla panchina del Psg, ha anche avuto tempo e modo di far esordire il neoacquisto brasiliano, il difensore 20enne Beraldo, entrato al posto dell'infortunato Skriniar

Il Psg ha vinto il Trofeo dei Campioni per la dodicesima volta nella sua storia. Kylian Mbappé, grazie alla rete messa a segno al 44' è diventato il capocannoniere di tutti i tempi del club al Parco dei Principi.