Serie B, la Cremonese torna alla vittoria e a Bari conquista tre punti promozione pesanti

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie B, la Cremonese torna alla vittoria e a Bari conquista tre punti promozione pesanti
La festa dei giocatori della Cremonese
La festa dei giocatori della CremoneseProfimedia
La formazione lombarda dopo aver condotto la partita per 2-0 ha subito il gol dei padroni di casa in chiusura, per il 2-1 finale.

La Cremonese espugna il campo del Bari e torna nuovamente al secondo posto, a scapito del Como. I grigioverdi con un netto 2-1 hanno portato a casa tre punti pesanti, a sei giornate dalla fine della stagione regolare del campionato di Serie B.

La formazione di Stroppa è passata in vantaggio dopo appena un minuto di gioco grazie a un autogol del barese Maiello. Al 3' era riuscita addirittura a trovare il raddoppio, ma la marcatura è stata annullata dal direttore di gara con l'ausilio del Var.

Il gol del 2-0 si è successivamente concretizzato nella ripresa, esattamente al 66', grazie alla rete messa a segno da Collocolo.

Nel finale i padroni di casa hanno riacceso le flebili speranza di un insperato pareggio al 92' con la rete del francese Edjouma. Un gol che sfortunatamente per i pugliesi non è servito a nulla. I lombardi, infatti, sono riusciti a chiudere l'incontro in vantaggio portando a casa una vittoria in trasferta davvero pesante.