Serie B: il Brescia batte 3-1 la Sampdoria, vittorie di misura per Como e Lecco

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie B: il Brescia batte 3-1 la Sampdoria, vittorie di misura per Como e Lecco
Il gol di Bjarkason
Il gol di BjarkasonProfimedia
Le Rondinelle giocano un gran primo tempo e mettono fine alla striscia positiva dei doriani. Successi per 1-0 per i comaschi a Bolzano e per i lecchesi in casa contro il Bari.

Dopo le gare disputate ieri, oggi altre 3 match in Serie B.

Brescia-Sampdoria 3-1

Risultato sorprendente al 'Rigamonti', dove i lombardi a secco di successi dal 21 ottobre hanno sconfitto una delle squadre più in forma del campionato, la Samp.

Decisivi i primi quarantacinque minuti, in cui le Rondinelle hanno segnato tre volte con Alexander Jallow, Gennaro Borrelli e Birkir Bjarnason.

Nella ripresa padroni di casa vicini alla quarta rete, negata dalla traversa colpita da van de Looi, poi vengono trafitti dal bolide di Simone Giordano nei minuti finali.

Sudtirol-Como 0-1

I tre punti vanno alla squadra allenata da Cesca Fabregas, che inguaia gli altoatesini.

Match winner il danese Oliver Abildgaard, in gol su azione d'angolo a meno di venti dalla fine dopo un primo tempo molto bloccato.

Seconda vittoria su tre incontri per l'allenatore spagnolo.

Lecco-Bari 1-0

Il Lecco trova un'altra prestigiosa vittoria interna e dopo il Parma stende anche il Bari di misura, trovando punti preziosi in chiave salvezza.

Dopo il legno colpito da Giovanni Crociata su punizione nel primo tempo, il gol vittoria è arrivato a metà ripresa con Nicolò Buso, bravo a bucare dalla distanza Brenno dopo una respinta del portiere brasiliano.

La classifica
La classificaFlashscore