Serie B: goleada e primo posto per il Parma, il Como batte in extremis la Ternana

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie B: goleada e primo posto per il Parma, il Como batte in extremis la Ternana
Il gol di Dennis Man
Il gol di Dennis ManProfimedia
I ducali vanno in testa alla classifica dopo il pokerissimo rifilato al Catanzaro. Il Como vince in rimonta con la doppietta del difensore Odenthal.

Dopo gli incontri giocati ieri, oggi altre due partite in vista di Sampdoria-Cittadella di domani.

Catanzaro-Parma 0-5

La sfida tra due delle squadre ancora imbattute del campionato finisce malissimo per i calabresi, che dopo un ottimo inizio di stagione tornano sulla terra dopo la pesante sconfitta rimediata contro gli emiliani.

I ducali hanno approfittato della non perfetta fase difensiva dei padroni di casa e hanno segnato cinque reti, dimostrando tutto il loro potenziale offensivo e una rosa molto profonda.

In rete il rumeno Dennis Man e il polacco Adrian Benedyczak due volte, una su rigore provocato dal fallo di Scognamillo su Bonny.

Nella ripresa in rete i subentrati Anthony Partipilo e Antonio Colak, su assist di un altro calciatore entrato nel secondo tempo, Di Chiara.

Parma primo in classifica a +2 sul Venezia.

La classifica aggiornata
La classifica aggiornataFlashscore

Como-Ternana 2-1

Vincono nei minuti di recupero i lariani: dopo un gol annullato a Gregorio Luperini nel primo tempo e un palo di Casasola, succede (quasi) tutto nella parte finale del match, con il vantaggio umbro firmato dai due nuovi entrati Pyythia e Antonio Raimondo, entrambi arrivati in prestito dal Bologna.

Ma il Como reagisce e trova il pari di testa con il difensore olandese Cas Odenthal, lo stesso che in pieno recupero trova addirittura il secondo centro personale che vale i tre punti, una punizione un po' severa per i rossoverdi.