Serie B: il Parma si conferma squadra da battere, bene anche Bari e Modena

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Serie B: il Parma si conferma squadra da battere, bene anche Bari e Modena

Benedycza
BenedyczaProfimedia
Nella seconda giornata di Serie B gli emiliani si sono imposti con un nuovo 2-0 rimanendo a punteggio pieno.

La seconda giornata del campionato di Serie B è all'insegna del Parma, l'unica squadra a punteggio pieno.

Gli emiliani, dopo il successo contro la Feralpi Salò al debutto, hanno portato a casa una pesante vittoria contro il Cittadella. Un altro 2-0, dopo quello della settimana scorsa, che consolida i bianco scudati in testa alla classifica.

Gli unici pareggi di giornata sono quelli tra Como e Reggiana, 2-2, e Venezia e Cosenza, 1-1. Se le prime due con il secondo pareggio consecutivo muovono la classifica delle zone basse, anche se è ancora presto parlare di zone, Venezia e Cosenza si posizioano dietro al Parma con 4 punti.

Vittorie importanti per Bari e Modena. Le due squadre con i rispettivi successi per 1-0, in trasferta i pugliesi contro la Cremonese mentre in casa i canarini contro l'Ascoli, sorridono in classifica. Più i biancorossi che con la vittoria odierna danno importanza al punticino guadagnato nella prima giornata di campionato: 4 punti in classifica per il Bari e tre per il Modena (al debutto stagionale).

Fa festa anche il Sudtirol che si è imposto in trasferta sul campo della Feralpi, squadra che di certo non sorride essendo a secco di vittorie assieme a Ternana e Ascoli.

Domenica in campo Catanzaro e Ternana.