Udinese: ufficiale Fabio Cannavaro, resterà alla guida fino al termine della stagione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Udinese: ufficiale Fabio Cannavaro, resterà alla guida fino al termine della stagione
Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro Profimedia
In giornata l'annuncio di Cannavaro

Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell'Udinese. Lo ha ufficializzato la società friulana spiegando che, per ora, l'accordo con il campione del mondo e pallone d'oro 2006 è valido soltanto fino al termine della stagione sportiva, avendo firmato un contratto fino al 30 giugno. Un incarico per cinque partite e i 19' più recupero del match interrotto con la Roma.

Cannavaro sarà coadiuvato dal fratello Paolo come allenatore in seconda e da Francesco Troise come collaboratore tecnico. Dello staff fa parte anche la bandiera dell'Udinese, Giampiero Pinzi. La presentazione si terrà domani al Bluenergy Stadium.

L'ufficializzazione dell'esonero di Cioffi

Udinese Calcio ha ufficializzato, in una nota, di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. "Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi - le poche parole di commiato -, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. Il club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l'impegno profuso".