Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce, Sarri punta su Marcos Antonio

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce, Sarri punta su Marcos Antonio

Aggiornato
Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Lecce, Sarri punta su Marcos Antonio
Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Lecce, Sarri punta su Marcos AntonioAFP
Entrambe le squadre andranno alla ricerca della vittoria in un anticipo molto caldo

Nell'anticipo della 35esima giornata di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri cerca un'importante vittoria casalinga contro il Lecce, che si era imposto nel match d'andata al Via del Mare per 2-1.

Oggi, tuttavia, le cose sono cambiate e a nessuna delle sue squadre può andar bene un pareggio. Perché se i romani sono obbligati a vincere per provare a superare almeno momentaneamente la Juventus al secondo posto, i salentini non possono perdere altri punti in ottica salvezza, specialmente in seguito alla sconfitta tra le mura amiche contro il Verona.

Senza Cataldi, ancora infortunato, l'allenatore biancocelestre ripropone Marcos Antonio come perno del suo centrocampo, reparto nevralgico del 4-3-3 che non abbandona mai. In attacco spazio alle folate di Felipe Anderson e Zaccagni in accompagnamento a Immobile.

Marco Baroni, invece, punta anch'egli sul solito 4-3-3, schierando il punta Ceesay e sugli out Strefezza e il velocissimo Banda. 

Formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-3)

Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

LECCE (4-3-3)

Falcone; Baschirotto, Romagnoli, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni