Napoli, Garcia contestato a fine partita: “Brutto risultato, c'è amarezza e frustrazione”
La pensate sconfitta interna del Napoli contro la Fiorentina per 3-1 ha fatto arrabbiare i tifosi partenopei presenti al "Maradona", i quali hanno contestato la squadra a fine partita.
Una battuta d'arresto pesante, arrivata contro quella che si propone essere una diretta concorrente per i piani alti della classifica.
Al termine dell'incontro il dito puntato dei supporters azzurri era indirizzato al tecnico Rudi Garcia: "C'è amarezza e frustrazione, è un brutto risultato, abbiamo fatto errori difensivi e anche davanti", ha detto l'allenatore francese al termine della partita ai microfoni di Dazn.
"Il primo gol non lo dovevamo prendere, poi abbiamo avuto la capacità di 'tornare' sul rigore prima dell'intervallo e questo avrebbe dovuto darci una spinta in più".
L'analisi di Garcia continua: "Poi abbiamo avuto la palla del 2-1 che il portiere avversario ha parato su quella grande occasione per Osimhen. Il terzo gol lo abbiamo preso perché eravamo tutti andati avanti per cercare di pareggiare".
Poca aggressività
"La cosa che non va bene - sottolinea il tecnico del Napoli - è essere così poco aggressivi nella fase difensiva: quando perdi in casa così, facendo solo quattro falli in tutta la partita, c'è qualcosa che non va. Quando difendi senza aggressività, soffri. E anche con i giocatori freschi non è cambiato nulla, evidentemente per noi era una brutta giornata".