Napoli, De Laurentiis conferma Spalletti sulla panchina del Napoli: "Resterà con noi"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Napoli, De Laurentiis conferma Spalletti sulla panchina del Napoli: "Resterà con noi"
Aurelio De Laurentiis
Aurelio De LaurentiisProfimedia
Il presidente dei partenopei ha parlato nel corso della cerimonia della consegna del Premio Bearzot proprio al tecnico degli azzurri soffermandosi anche sul mercato: "Offerte giocatori? C'è sempre una proposta indecente".

"Spalletti resta a Napoli? Sì, resterà". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso della cerimonia del Premio Bearzot, organizzato dall'Us Acli con il patrocinio della Figc.

Il premio quest'anno è stato assegnato proprio al tecnico del Napoli, presente in sala ad ascoltare il patron del club.

Sulla domanda circa il mercato dei titolari del Napoli che potrebbero essere oggetto di offerte, De Laurentiis ha detto: "C'è sempre una proposta indecente. Non parlo di numeri perché è volgare per quelli che li danno non per chi li riceve. Ma ricordo che i miei contratti prevedono che nessuno si muove se noi non decidiamo di venderli".

Il presidente del Napoli ha poi svelato alcuni retroscena prima di ingaggiare l'attuale allenatore: "Lui è stato una felice intuizione come sta dimostrando".

De Laurentiis ha ricordato la trattativa per l'arrivo del tecnico del Napoli: "Incontrai Spalletti e mi disse che in quel momento non poteva venire a Napoli. Parlammo del futuro e mi disse che si sarebbe potuto fare. Andammo avanti fino a giugno con Gattuso, che non volevo 'segare' anche se forse saremmo andati in Champions se l'avessi cambiato. Poi ci furono le voci su Conceicao, su chi sta ora alla Juventus (Allegri, ndr), ma alla fine venne il bravo Luciano a riportarci tra i primi tre. Forse anche quell'anno potevano andare diversamente le cose se fossero state più lecite...".