Motta al settimo cielo elogia la sua stella:  "Zirkzee speciale, ormai è un leader"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Motta al settimo cielo elogia la sua stella: "Zirkzee speciale, ormai è un leader"

Aggiornato
Thiago Motta
Thiago Motta AFP
"Champions? Troppo presto, continuiamo a lavorare"

"Zirkzee non posso paragonarlo a nessuno, è speciale. Spero che continui così, perché gioca bene e soprattutto lavora tantissimo. È sempre il primo in allenamento ed è diventato un leader di questo gruppo". Lo dice Thiago Motta, allenatore del Bologna, dopo il successo sulla Lazio firmato dal centravanti olandese. I rossoblù proseguono la corsa verso il sogno Champions League.

"Sono molto contento, era una prova interessante per noi, contro una buona squadra che era in un momento positivo - continua Motta - Abbiamo vinto giocando il nostro calcio, cercando di tenere la palla anche a fine partita, e questo mi lascia molto soddisfatto, abbiamo mantenuto la nostra identità. Champions? È troppo presto, continuiamo a lavorare".

"La Lazio non è fuori dalla corsa  Champions - prosegue il tecnico -. All'andata contro di loro abbiamo difeso e basta, anche oggi abbiamo difeso tanto, pur giocando meglio dell'altra volta Abbiamo battuto una squadra che che pochi giorni fa ha affrontato il Bayern Monaco e ha vinto. Sono contento di quest'atmosfera, dopo il triplice fischio ho visto i giocatori super felici perché si sentono forti, e lo sono. Sono felice per la nostra gente", continua il tecnico felsineo".