Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus: ufficializzato il nuovo allenatore, Montero in panchina per le ultime due gare

Aggiornato
Montero
MonteroAFP
L'ex giocatore bianconero stamattina ha diretto il suo primo allenamento con la prima squadra. Rimarrà sulla panchina della Juve per guidare la squadra contro Bologna e Monza.

"Le prossime due giornate di Serie A, le ultime del Campionato 2023-24, vedranno Paolo Montero sulla panchina della prima squadra maschile".

Così la nota ufficiale della Juventus, dopo l'esonero del tecnico Massimiliano Allegri. "Montero - ricorda il club - è attualmente il tecnico dell'Under 19 che proprio ieri, 18 maggio, ha concluso il Campionato Primavera 1: questa mattina, domenica 19 maggio, dirigerà il suo primo allenamento con la squadra che poi guiderà nelle partite contro il Bologna (lunedì 20 alle 20.45 al Dall'Ara) e contro il Monza, all'Allianz Stadium, in data e orario ancora da definire, match che chiuderà la nostra stagione".

"A Paolo, prima leggenda bianconera in campo, poi portatore del Dna Juventus in panchina (come conferma l'Original "Plantar una Semilla", prodotto da Juventus Creator Lab qualche settimana fa), auguri di buon lavoro per questo doppio impegno" conclude la società.

Primo allenamento

Paolo Montero ha guidato il primo allenamento da tecnico della prima squadra della Juventus. L'ex allenatore dell'Under 19, promosso in sostituzione dell'esonerato Massimiliano Allegri, ha diretto la rifinitura di Danilo e compagni alla vigilia della trasferta di Bologna.

L'uruguaiano non terrà la classica conferenza stampa pre-partita e la squadra partirà direttamente domani mattina, come già previsto, per la gara al Dall'Ara, fissata per il posticipo delle 20.45.