Juventus: allarme rientrato per Kostic che torna a disposizione di Allegri

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus: allarme rientrato per Kostic che torna a disposizione di Allegri

Aggiornato
Il match winner dell'ultimo Derby d'Italia
Il match winner dell'ultimo Derby d'ItaliaAFP
Il calciatore serbo aveva accusato un dolore alla gamba che lo aveva costretto a lasciare il ritiro della propria nazionale alla vigilia della partita contro il Montenegro.

Allarme rientrato per la Juventus e sospiro di sollievo per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero, infatti, potrà contare sin da subito su Filip Kostic. Il calciatore serbo era stato costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale serba alla vigilia della partita contro il Montenegro.

L'esterno d'attacco bianconero aveva, infatti, accusato un forte dolore alla gamba e lo staff medico della Serbia ha preferito non correre rischi rispedendolo a Torino. E ha fatto bene. Gli esami ai quali si è sottoposto l'ex giocatore dell'Eintracht Francoforte hanno, fortunatamente, dato l'esito sperato: nessuna lesione né muscolare né tendinei.

E così, se lo vorrà, Allegri potrà contare su di lui in vista della gara di campionato contro il Verona, sebbene il tecnico livornese potrebbe decidere di lasciarlo a riposo pensando alla semifinale d'andata di Coppa Italia, in programma il prossimo 4 aprile contro l'Inter.