Italiano avvisa la Fiorentina: "Salernitana con morale altissimo, sarà un match duro"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Italiano avvisa la Fiorentina: "Salernitana con morale altissimo, sarà un match duro"
Italiano
Italiano AFP
Il tecnico viola ha presentato la sfida dell'Arechi in conferenza stampa.

Dopo la grande vittoria contro la Sampdoria, la Fiorentina si appresta ad affrontare la Salernitana, reduce dal pareggio di Napoli

In conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha presentato il match: "Domani a Salerno troveremo un avversario con il morale altissimo sia per l’ultima gara disputata a Napoli, sia per il fatto che arriva da una serie di partite come imbattuto e da una striscia positiva che dura da tanto tempo. Abbiamo la necessità di continuare a correre e fare punti. Dobbiamo stare molto attenti, svegli e prepararci ad un match difficilissimo".

"Ci sono quelli che hanno giocato domenica scorsa che cercheremo di recuperare in fretta e di gestirli nella maniera corretta. Rientra in gruppo Bonaventura, siamo contenti di questo, cercheremo di rimetterlo piano piano a regime con gli altri ma già il fatto che sia tornato e sia guarito, è positivo. Sono contento soprattutto per chi subentra, come avvenuto domenica scorsa per Kouame e Terzic" ha aggiunto il tecnico, parlando della condizione della Viola alla vigilia del match.

"Questi sono segnali importanti per noi che abbiamo tante competizioni, tante partite, siamo dentro a tutto e dobbiamo arrivare fino alla fine con tutti inseriti e tutti coinvolti. Avere i ragazzi con questa testa mi fa essere fiducioso per questo finale di stagione. Abbiamo disputato tante partite in più rispetto ai nostri avversari" ha concluso Italiano, che, oltre al campionato, ha di fronte a sé il rush finale di Coppa Italia e Conference League.