El "Niño" torna all'Inter, il club nerazzurro ufficializza Sanchez

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

El "Niño" torna all'Inter, il club nerazzurro ufficializza Sanchez

Aggiornato
Inter: El "Niño torna in nerazzurro, il club nerazzurro ufficializza Sanchez
Inter: El "Niño torna in nerazzurro, il club nerazzurro ufficializza SanchezX - @Inter
L'attaccante cileno ha firmato un contratto fino al giugno 2024. In nerazzurro ha collezionato 20 gol e 109 presenze.

L'inter ha ufficializzato il ritorno di Alexis Sanchez. Lo ha fatto con un comunicato sul proprio sito dove elenca anche i successi del sudamericano a Miliano.

"L'attaccante cileno ha sottoscritto un contratto con il Club nerazzurro fino al 30 giugno 2024 - si legge nella nota -109 presenze, 20 gol fatti e 3 trofei vinti in nerazzurro. Il conteggio può ufficialmente ripartire".

Riparte dunque l'avventura nerazzurra del cileno: "Alexis Alejandro Sánchez torna a vestire la maglia dell'Inter. Il viaggio del Niño riparte da Milano, riparte dall'Inter".

Obiettivo finale di Champions

"Tutti sanno che l'Inter è una grande squadra. Lo dico sempre, nella mia carriera voglio vincere e stare in una squadra forte e l'Inter è una di quelle, io ci sono già stato e mi piacerebbe vincere ancora qui".

Sono queste le prime parole di Alexis Sanchez all'inizio della sua seconda avventura all'Inter, in una intervista a InterTv. "Che Alexis ritrovate? Un Alexis sempre più maturo a livello personale e di squadra. Per quanto riguarda il gioco, si sa come gioco, voglio sempre vincere ma alla fine il calciatore migliora a livello personale ancora di più con una squadra unita, in cui tutti remano dalla stessa parte e lottano per gli stessi obiettivi - ha proseguito -. Vedo un'Inter che ha ancora voglia di vincere".

"Spero con i miei compagni di conquistare un'altra finale di Champions, lo hanno già fatto, gli devo fare i complimenti, hanno fatto bene, quindi spero di arrivarci ancora, vincere scudetti. Il mio obiettivo è sempre superarmi, a livello personale è sempre fare di più. Fare una stagione con più gol, vincere più trofei, è questa la mentalità che ho sempre avuto".