Bremer rinnova fino al 2028 con la Juventus e punta già alla sfida con Lukaku

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Bremer rinnova fino al 2028 con la Juventus e punta già alla sfida con Lukaku

Bremer rinnova fino al 2028 con la Juventus
Bremer rinnova fino al 2028 con la JuventusProfimedia
Il difensore ha firmato il prolungamento del contratto ed è già pronto alle nuove sfide in programma

Gleison Bremer ha rinnovato con la Juventus, adesso c'è anche l'ufficialità. Come annunciato dal club bianconero sui propri social network, il difensore ha prolungato il suo contratto fino al 2028. "È diventato un pilastro, costantemente tra i migliori in campo e una certezza assoluta, guadagnandosi l'affetto dei tifosi e la fiducia di tutti. La firma sul futuro in bianconero è la continuità di quella promessa fatta all'arrivo in quel giorno d'estate" si legge sul sito ufficiale della Juventus per annunciare la fumata bianca.

Il primo commento del calciatore brasiliano è stato il seguente: "Sono molto emozionato per il rinnovo fino al 2028, sono contento di proseguire con la Juventus, spero di fare molto bene e di continuare su questa strada. Un anno e mezzo fa ho scelto la Juve perché è una squadra vincente, un gruppo capace di conquistare anche nove Scudetti di fila, però quello che ha fatto la differenza è stato che appena sono arrivato qui ho capito che la Juventus è una famiglia".

Obiettivi

Interrogato sulla situazione attuale della squadra piemontese, il centrale ha poi tirato un prospetto della stagione che sta vivendo in bianconero, nella quale ha notato un miglioramento importante: "Quest’anno le cose stanno andando decisamente meglio: la prima stagione qui alla Juve è stata di ambientamento per me, ho vissuto tante situazioni diverse. Negli ultimi mesi, anche con l’arrivo dei nuovi dirigenti, ho trovato maggiore serenità e ho imparato dagli errori commessi i primi tempi che è normale che ci fossero. Ora mi sento davvero a mio agio. Adesso ho molta più consapevolezza della mia forza e delle mie qualità: giocando una volta a settimana, c’è più tempo di allenarsi e prepararsi fisicamente".

Il suo sguardo è già puntato alla sfida di sabato sera contro la Roma: "Sarà una partita complicata e so bene che contro Lukaku non sarà semplice confrontarsi: sarà una sfida difficile e dovrò dimostrare di continuare nel mio percorso di crescita. Un attaccante del genere si affronta in vari modi, in base alla posizione in campo nel quale ti ritrovi a fronteggiarlo".

Infine, una considerazione sulla lotta per lo Scudetto: "Quest’anno siamo un gruppo consapevole, sono arrivati nuovi ragazzi a darci una mano, ma sappiamo bene che non abbiamo vinto ancora nulla: siamo consapevoli della forza dell’Inter e il nostro compito è quello di restare lì".