Baroni: "Fatta partita perfetta, stiamo bene e ce la vogliamo giocare fino in fondo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Baroni: "Fatta partita perfetta, stiamo bene e ce la vogliamo giocare fino in fondo"

Baroni all'Olimpico
Baroni all'OlimpicoProfimedia
Ripreso nel finale da Milinkovic-Savic, l'allenatore del Lecce si complimenta con i suoi ed esalta Oudin

"Siamo contenti perché non era facile venire a giocare qui con questa personalità. Abbiamo fatto una partita perfetta, peccato per l’ultimo episodio”. In questo modo il tecnico del Lecce Marco Baroni parla della performance dei suoi in casa della Lazio, che ha acciuffato il pareggio solo al 94esimo minuto. Il punto guadagnato, nonostante tutto, non migliora la situazione dei pugliesi, che potrebbero venire sorpassati dal Verona questo weekend.

Ciò nonostante, mister Baroni ha voluto rendere omaggio al suo gruppo, dichiarando: "Noi siamo sempre stati dentro le partite, con compattezza ed equilibrio. A noi a volte manca la qualità per poi poter fare qualche gol in più, ciò che ci è mancato nelle ultime partite. Stiamo bene e ce la vogliamo giocare fino in fondo. Dobbiamo guardare noi stessi, neanche gli altri”. Un riferimento, quest'ultimo, per far capire ai suoi che è importante mettere punti in cascina puntando sempre alla vittoria e al fatto di essere ancora in grado di salvarsi senza pensare ad altri risultati, visto che lo Spezia, la terzultima, dista adesso cinque punti.

Nel finale una battuta a parte per l'autore della doppietta che ha illuso i salentini di poter tornare a casa con i tre punti, l'attaccante francese Remi Oudin: “Abbiamo puntato su di lui perché a noi è sempre mancata la parte finale. I gol si fanno quando c’è qualità. Nonostante qualcuno ha tentato di mettere il dubbio, noi a livello di prestazione non abbiamo mai sbagliato. Oggi abbiamo fatto risultato perché abbiamo fatto due gol.