L'Al-Nassr presenta la sua nuova maglia, ma Cristiano Ronaldo non c'è

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

L'Al-Nassr presenta la sua nuova maglia, ma Cristiano Ronaldo non c'è

Cristiano Ronaldo con la nuova maglia dell'Al Nassr indossata contro il Psg
Cristiano Ronaldo con la nuova maglia dell'Al Nassr indossata contro il PsgAFP
I tifosi, però, non l'hanno presa bene, dimostrando la propria preoccupazione nei commenti in calce al tweet: "Dov'è Cristiano?", si chiede uno di loro, mentre un altro centra il bersaglio: "Molto strano non includere Ronaldo, che è la più grande stella del campionato".

Che fine ha fatto Cristiano Ronaldo? Magari è solo in vacanza e per una ragione commerciale bisognava presentare subito la nuova maglia.

Fatto sta che CR7 non ha partecipato al video attraverso il quale l'Al Nassr ha lanciato la nuova t-shirt con la quale disputerà la prossima stagione.

I tifosi, però, non l'hanno presa bene, dimostrando la propria preoccupazione nei commenti in calce al tweet. Anche perché tutti gli altri campioni ci sono tutti.

Da Marcelo Brozovic, Alex Telles a Seko Fofana: "Dov'è Cristiano?", si chiede un tifoso, mentre un altro, qualunque possa essere la spiegazione, centra il bersaglio: "Molto strano non includere Ronaldo, che è la più grande stella del campionato".

Una stella in grado di vendere, da quando è arrivato lo scorso mese di gennaio, 400 maglie al giorno. Ed è per questa ragione che, molto probabilmente, si tratta di una semplice strategia commerciale per attirare ancor più su di lui le luci dei riflettori.