Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Strano momento in Qatar. Julian Draxler lascia il campo durante la partita - VIDEO

Alex Mihei
Julian Draxler è uscito dagli spogliatoi prima del fischio finale
Julian Draxler è uscito dagli spogliatoi prima del fischio finaleTwitter
Nel sesto turno del campionato qatariota, l'Al Ahli Doha, la squadra per cui è tesserato l'ex campione del mondo tedesco Julian Draxler, ha perso 2-4 in casa contro il Qatar SC.

Al Ahli Doha - Qatar SC 2-4

Entrato dopo l'intervallo, Julian Draxler ha segnato una doppietta in soli 4 minuti per ridurre il passivo della sua squadra a 2-3, ma gli ospiti hanno segnato di nuovo al 90' con Danzabe Sanda.

Al 90+5° minuto, l'ex campione del mondo 2014 con la Germania ha lasciato il campo senza aspettare il fischio finale, subito dopo aver passato a un compagno di squadra a centrocampo. Draxler è andato direttamente negli spogliatoi, tra lo stupore dei commentatori e dei dirigenti presenti alla partita.

Il gesto di Draxler è stato fatto molto probabilmente per frustrazione, vista la situazione critica in cui si trova la sua squadra. Dopo i primi 6 turni, l'Al Ahli è penultimo in classifica nel Qatar, attualmente in zona retrocessione con soli 3 punti frutto di una sola vittoria.

Draxler ha scelto di trasferirsi nel Golfo quest'estate dopo che l'Al Ahli ha pagato 9 milioni di euro al PSG per la sua firma.