Sancho-United, è rottura: il tecnico ten Hag lo allontana dal centro sportivo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Sancho-United, è rottura: il tecnico ten Hag lo allontana dal centro sportivo
Sancho-United, è rottura: il tecnico ten Hag lo banna dal centro sportivo
Sancho-United, è rottura: il tecnico ten Hag lo banna dal centro sportivoProfimedia
L'ala inglese, protagonista di molti episodi definiti "irrispettuosi" dall'allenatore olandese, non potrà neanche mangiare con i compagni di squadra

Lo United non ha iniziato benissimo la nuova stagione, come testimonia l'attuale nono posto in classifica in Premier League. Tuttavia, i guai non sono solo a livello sportivo. Secondo il media inglese Daily Mail, Jadon Sancho è stato allontanato dalla prima squadra dello United da parte del tecnico Erik ten Hag, il quale gli ha vietato persino di mangiare con i compagni della prima squadra. Relegato nella compagine delle riserve, l'ex Dortmund sembra essere sempre più fuori dal progetto tecnico dei Red Devils.

Si consuma così l'ennesimo capitolo pieno di acredine nella relazione tra l'attaccante inglese e il tecnico olandese, il quale ha contato una serie di mancanze di rispetto a livello disciplinare da parte del calciatore, prima tra tutte quella di arrivare spesso in ritardo agli allenamenti.

Lo spogliatoio si schiera

Il Mirror ha però anche rivelato che alcuni giocatori si sono schierati a favore di Sancho in questa sorta di 'guerra' che sta portando avanti con Ten Hag, comprendendo che questo atteggiamento non fa bene a nessuno, men che meno a lui. 

Secondo il tabloid inglese i calciatori che hanno provato a smuovere la situazione sono Marcus Rashford, Harry Maguire e Luke Shaw, i quali hanno pregato Sancho "di mettere da parte il suo orgoglio e scusarsi con Ten Hag".