Record storico in Premier: il Luton segna due gol nei primi tre minuti di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Record storico in Premier: il Luton segna due gol nei primi tre minuti di gioco
Elijah Adebayo di Luton festeggia il gol
Elijah Adebayo di Luton festeggia il golProfimedia
I giocatori del Luton hanno praticamente iniziato la partita contro il Brighton da 2-0, andando a segno due volte nei primi tre minuti del 22esimo turno di Premier League.

Il Luton, 18esima in Premier prima del match, ha segnato la prima volta in 26 anni al Brighton, chiudendo poi la gara con una sonora vittoria per 4-0.

I tifosi al Kenilworth Road hanno assistito alla scrittura di una nuova pagina di storia del calcio inglese nei minuti iniziali della partita.

Il Luton, infatti, ha aperto le marcature al 19esimo secondo con Elijah Adebayo, che ora è uno dei marcatori più veloci nella storia del campionato inglese. Neanche il tempo per la squadra di De Zerbi di riprendersi dal gol e gli Hatters sono tornati a segnare, portandosi sul 2-0 dopo 137 secondi di gioco grazie a Chiedozie Ogbene.

Il piccolo club inglese è diventato così solo la seconda squadra a segnare due gol così velocemente nella storia della Premier League.

Il Leicester è il club che ha segnato più velocemente 2 gol nella storia della Premier League, grazie alle due reti dopo soli 120 secondi in una partita con il Derby County nell'aprile 1998.

Grazie alla vittoria, il Luton è temporaneamente fuori dalla zona retrocessione e si trova ora al 17esimo posto con 19 punti, uno in più dell'Everton.

Statistiche della partita
Statistiche della partitaFlashscore