Premier League: vincono Wolves e Aston Villa, pareggio tra Leeds e Leicester

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Premier League: vincono Wolves e Aston Villa, pareggio tra Leeds e Leicester
Aggiornato
Premier League: i Wolves battono e agganciano il Crystal Palace - in aggiornamento
Premier League: i Wolves battono e agganciano il Crystal Palace - in aggiornamentoProfimedia
Un rinvio maldestro di Joachim Andersen al 3' minuto permette alla squadra di Wolverhampton di aprire le marcature. Il raddoppio di Ruben Neves al 94' su calcio di rigore sigilla il risultato. Vittoria dei Villans che conquistano momentaneamente il quinto posto in classifica grazie a una rete di Tyrone Mings contro il Fulham. Nelle zone basse della classifica, pareggio tra Leeds e Leicester con Jamie Vardy che nel finale risponde a una rete di Sinisterra.

WOLVES - CRYSTAL PALACE 2-0

Serve un autogol ai Wolves per aver ragione di un Crystal Palace che ha provato a raddrizzare il risultato fino alla fine, andando vicino al gol con Sambi Lokonga e Embrechi Eze senza tuttavia riuscirci. È solo il terzo minuto quando Joachim Andersen nel tentativo di allontanare un cross spiovente da calcio d’angolo di destra colpisce goffamente la palla mandandola alle spalle di Johnstone. Al 94' arriva il raddoppio dei Wolves con Ruben Neves su calcio di rigore, fischiato per un intervento falloso dello stesso Johnstone. I padroni di casa non si fanno sfuggire così l’aggancio in classifica proprio al Crystal Palace che resta fermo a quota 37.

ASTON VILLA - FULHAM 1-0 

I Villans approfittano della crisi nera del Tottenham per scavalcarlo momentaneamente in classifica e conquistare la prima piazza utile per le qualificazioni in Europa League al quinto posto. La rete contro il Fulham è messa a segno al 21' da Tyrone Mings con un colpo di testa su corner di John McGinn

LEEDS - LEICESTER 1-1

Nelle zone basse della classifica, pareggio in casa del Leeds contro il Leicester , con le due squadre che restano così invischiate nella zona retrocessione, rispettivamente sedicesima e diciasettesima con 30 e 29 punti. Passano in vantaggio i padroni di casa al 20' con Luis Sinisterra che di testa batte Iversen. Il pareggio nel finale degli ospiti è siglato all'80' da Jamie Vardy che finalizza un'azione di contropiede iniziata da James Maddison.