Premier League: il Brighton ferma Klopp, l'Arsenal batte il City e aggancia gli Spurs

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Premier League: il Brighton ferma Klopp, l'Arsenal batte il City e aggancia gli Spurs
Aggiornato
Il gol di Salah
Il gol di SalahAFP
Tre pareggi nelle gare del pomeriggio di Premier League, con il big match tra Brighton e Liverpool che si è chiuso per 2-2.

Due 2-2 e un 1-1 nel pomeriggio di Premier League, che ha visto Brighton-LiverpoolWest Ham-NewcastleWolverhampton-Aston Villa chiudersi con tre pareggi. In serata, l'Arsenal ha battuto il City per 1-0.

Arsenal-Manchester City

L'Arsenal di Mikel Arteta si è imposto per 1-0 sul Manchester City in Premier League grazie al gol nel finale di Gabriel Martinelli, segnando la prima vittoria di Arteta in campionato sul City e la prima dei Gunners dal dicembre 2015. 

Continua così l'inizio da sogno dei londinesi, che sono volati in cima alla classifica a pari punti con il Tottenham.

Brighton-Liverpool

Il Brighton e il Liverpool hanno pareggiato per 2-2 all'Amex, prolungando l'imbattibilità del Brighton negli scontri diretti contro il Liverpool a quattro partite.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStatsPerform

Il Brighton è passato in vantaggio grazie a un errore del Liverpool. Tuttavia, il Liverpool ha risposto con due gol prima dell'intervallo. A riportare il punteggio in parità è stata la rete di Dunk, che ha siglato il 2-2 al 78'.

La partita si è conclusa con un pareggio, con il Liverpool che punta a ritrovare lo slancio e il Brighton che ha messo fine a una serie di sconfitte in Premier League, rimanendo al sesto posto.

West Ham-Newcastle

Mohammed Kudus ha segnato un incredibile gol in extremis, che ha permesso al West Ham di pareggio per 2-2 contro il Newcastle. 

Il West Ham era passato in vantaggio con Tomáš Souček, ma il Newcastle aveva reagito andando a segno con Alexander Isak, autore di una doppietta. 

Il West Ham rimane in lizza per le prime quattro posizioni, mentre il Newcastle continua a lottare in trasferta.

Wolverhampton-Aston Villa

Il Wolverhampton ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro l'Aston Villa, prolungando l'imbattibilità di entrambe le squadre.

Il Villa ha avuto la meglio all'inizio, con Matty Cash e John McGinn che hanno messo alla prova il portiere dei Wolves. Hwang Hee-chan ha segnato per i Wolves, ma Pau Torres ha pareggiato per il Villa. I Wolves hanno avuto un'ultima occasione per vincere, ma Saša Kalajdžić ha sbagliato.

 La partita si è conclusa con un pareggio, con i Wolves che sono saliti al 14° posto e il Villa al quinto prima della pausa internazionale.