Ligue 1: continua la crisi del Nantes, il Lille vince il big match contro il Marsiglia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ligue 1: continua la crisi del Nantes, il Lille vince il big match contro il Marsiglia

Aggiornato
Esultanza degli ospiti
Esultanza degli ospitiProfimedia
Nessun segnale di risveglio da parte dei canarini, che perdono 0-3 e restano quartultimi. Nel match serale 2-1 dei ragazzi su Fonseca su quelli di Tudor.

Lille-Marsiglia

Perde una grande occasione per puntare al quarto posto il Marsiglia di Igor Tudor, che in casa del Lille vanno in vantaggio prima dell'intervallo con Jonathan Clauss (30) prima di subire la rimonta dei padroni di casa nella ripresa.

Prima segna Jonathan David (23) su rigore, poi il gol vittoria lo mette a segno Jonathan Bamba (27).

Il Marsiglia resta terzo alle spalle del Lens, mentre il Lille rafforza il quinto posto avvinando il Monaco, sconfitto a Lione.

La classifica aggiornata
La classifica aggiornataFlashscore

Nantes-Montpellier

Reduce da dodici gare senza successi in Ligue 1, non si ferma la striscia negativa del Nantes: i gialloverdi hanno perso l'ennesima chance per risollevarsi in classifica, uscendo nettamente sconfitti dal match casalingo contro il Montpellier

Sotto alla fine del primo tempo a causa del gol di Jordan Ferri (31), i padroni di casa sono capitolati nella ripresa quando gli ospiti hanno arrotondato il risultato prima con Arnaud Nordin (24) in apertura e poi con il subentrato Falaye Sacko (28) nei minuti finali.

In virtù di questo risultato il Nantes rimane quartultimo, in zona retrocessione.