L'Emiro del Qatar visita Parigi e usa la cena di Stato per convincere Mbappé

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
L'Emiro del Qatar visita Parigi e usa la cena di Stato per convincere Mbappé
Mbappé potrebbe lasciare il PSG per Madrid
Mbappé potrebbe lasciare il PSG per MadridProfimedia
L'attaccante francese e altri giocatori del PSG sono stati invitati all'Eliseo per ricevere l'Emiro del Qatar, attuale proprietario del club francese. Oltre all'obiettivo diplomatico, ci sarà anche quello sportivo.

Questa sera Emmanuel Macron, Presidente della Francia, riceverà lo sceicco Tamim bin Hamad Al-Thani all'Eliseo. Si tratta di una visita di Stato di due giorni da parte dell'Emiro del Qatar che sarà apprezzata non solo dal punto di vista diplomatico, ma anche da quello sportivo.

Le Parisien riporta che Kylian Mbappé e altri giocatori del PSG sono stati invitati a cenare con il leader del Qatar nella residenza ufficiale del presidente francese. La presenza dell'attaccante francese è particolarmente importante perché si ipotizza che Al-Thani, proprietario del PSG, possa cogliere l'occasione per cercare di dissuadere il giocatore dall'idea di lasciare il club parigino a costo zero in estate.

Il contratto di Kylian Mbappé con il PSG scade a giugno. L'internazionale francese non ha ancora ufficializzato la sua decisione sul futuro, ma la stampa riporta che è certo di lasciare Parigi, con un trasferimento al Real Madrid come scenario più probabile.

Le cifre di Mbappé
Le cifre di MbappéFlashscore