Secondo Marca, Kylian Mbappe ha già firmato il suo contratto con il Real Madrid

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bomba di Marca: Kylian Mbappe ha già firmato il suo contratto con il Real Madrid
Kylian Mbappe
Kylian Mbappe Profimedia
Il francese ha già annunciato che non continuerà dall'estate al PSG. Fino ad ora, però, non c'era alcuna notizia che avesse ufficialmente siglato l'accordo con il Real Madrid.

È già tutto fatto: Kylian Mbappe avrebbe già firmato il contratto con il Real Madrid due settimane fa, secondo quanto scrive Marca.

Mbappe avrebbe discusso con la dirigenza del PSG la possibilità di lasciare il Parco dei Principi appena un giorno dopo la vittoria per 2-0 negli ottavi di Champions League contro la Real Sociedad.

Gli spagnoli spiegano anche che l'attaccante ha firmato un contratto che lo legherà al club di Florentino Perez per cinque stagioni.

I rappresentanti di Mbappe avrebbero detto ai club interessati che il francese non negozierà con nessuno perché ha già preso un impegno.

Mbappe, stipendio enorme a Madrid

Il Real Madrid ha offerto a Kylian Mbappe uno stipendio di 35 milioni di euro a stagione.

Secondo il giornalista Fabrizio Romano, l'offerta dei Blancos è "molto più bassa" di quella della proposta di due anni fa, nella celebre trattativa poi naufragata.

Con lo stipendio attuale il francese guadagnerebbe la metà di quanto riceve per contratto dal PSG.

Il Real Madrid vuole invece compensare con un enorme bonus per la firma che è disposto a pagare a Kylian Mbappe. Si tratterebbe di un bonus di 125 milioni di euro, suddiviso in 12 rate nel primo anno di contratto.