Il PSG avrebbe offerto Verratti e Donnarumma al City in cambio di Bernardo Silva

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Il PSG avrebbe offerto Verratti e Donnarumma al City in cambio di Bernardo Silva
Bernardo Silva è uno degli obiettivi del PSG quest'estate.
Bernardo Silva è uno degli obiettivi del PSG quest'estate. AFP
Foot Mercato ha dato la notizia nel pomeriggio. Il club della capitale sta facendo di tutto per abbassare il prezzo del trasferimento del giocatore portoghese.

Bernardo Silva ha un contratto in essere con i neo-campioni d'Europa del Manchester City, fino al 2025. Il Paris Saint-Germain è interessato al centrocampista 28enne, ma i Citizens non sono disposti a lasciar andare il loro giocatore così, soprattutto perché è stato fondamentale per Pep Guardiola in questa stagione.

Secondo l'agenzia di stampa Foot Mercato, il portoghese, che ha chiuso la sua sesta stagione con gli Skyblues con uno storico treble, è pronto a partire. Secondo la stessa fonte, Guardiola vuole trasferirsi nella capitale francese e Parigi è fiduciosa di completare il trasferimento il prima possibile, nonostante la concorrenza del Barcellona.

A tal fine, i funzionari parigini avrebbero offerto Marco Verratti e Gianluigi Donnarumma nel tentativo di abbassare il prezzo del trasferimento. Il Manchester City avrebbe rifiutato l'offerta. I parigini dovranno quindi essere molto più convincenti se vogliono raggiungere i loro obiettivi.