Brutta notizia per il Real Madrid: dopo l'ottimismo delle prime ore a proposito dell'infortunio di Vinicius Junior, occorsogli venerdì scorso durante la partita contro il Celta Vigo, ora sembra che i controlli del caso avrebbero evidenziato un problema fisico più grave del previsto.
Secondo 'As' il brasiliano dovrà rimanere fermo per almeno un mese, e si teme perfino, sempre secondo il quotidiano di Madrid, una lesione al tendine del ginocchio. 'El Chiringuito' sostiene invece che Vinicius avrebbe riportato una "rottura fibrillare" e anche in questo caso lo stop sarà di almeno un mese.
Così ora il Real Madrid, a corto di punte, potrebbe tornare sul mercato per cercare un attaccante, e in Spagna circola il nome dello juventino Vlahovic in prestito, ma è molto difficile che possa essere preso soltanto a titolo temporaneo in attesa dell'arrivo a giugno 2024 di Kylian Mbappé. Non sarà invece possibile far arrivare Endrick dal Brasile, perché il gioiello de Palmeiras, già acquistato dal Real, compirà 18 anni soltanto a luglio del prossimo anno.
AGGIORNAMENTO
Il Real ha confermato i timori delle ultime ore. L'attaccante ha riporstato una lesione di II grado al muscolo bicipite femorale destro e resterà fuori tra le 4 e le 5 settimane.