Spagna, un altro giocatore indagato per volenza sessuale: è il portoghese William Carvalho

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Spagna, un altro giocatore indagato per volenza sessuale: è il portoghese William Carvalho
William Carvalho, in conferenza stampa con la sua nazionale.
William Carvalho, in conferenza stampa con la sua nazionale.LUSA
William Carvalho, giocatore del Real Betis e della nazionale portoghese, testimonierà questo martedì 6 febbraio, a partire dalle 9:30, presso il 9° Tribunale di Istruzione di Siviglia in quanto accusato di un possibile reato di violenza sessuale.

I fatti, rivelati da OK Diario, secondo la denuncia, si sono svolti nell'agosto della scorsa estate, quando la presunta vittima, che vive a Ibiza, si è recata nella capitale andalusa su invito dello stesso calciatore.

Dopo aver cenato in un ristorante e aver frequentato una discoteca, la donna sostiene di essersi svegliata in una stanza d'albergo con segni di violenza sul corpo e senza ricordare esattamente cosa fosse successo, anche se ricorda di essere stata afferrata per il collo da William Carvalho, di essere stata costretta a praticargli sesso orale e che lui era sopra di lei sul letto.

La dichiarazione del portoghese sarà oggetto di indagine e non si esclude un qualche tipo di azione preventiva nei suoi confronti, come il ritiro del passaporto affinché non possa lasciare la Spagna o addirittura un'azione più grave come la detenzione, situazione simile a quella che sta vivendo Dani Alves.