Liga: la Real Sociedad batte di misura il Maiorca, pareggio tra Siviglia e Real

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Liga: la Real Sociedad batte di misura il Maiorca, pareggio tra Siviglia e Real
Aggiornato
Mendez
MendezAFP
Tre gol nelle prime due sfide della giornata, con il pareggio tra Getafe e Betis e la vittoria della Real Sociedad sul Maiorca.

Dopo l'anticipo tra Osasuna e Granada torna la Liga. La Real Sociedad ha battuto il Maiorca di misura, mentre Getafe e Betis hanno pareggiato. Pareggio per 1-1 anche tra Siviglia e Real, mentre l'Atletico ha travolto il Celta per 3-0.

Celta Vigo-Atletico Madrid

L'Atlético Madrid è salito al secondo posto in LaLiga con una vittoria per 3-0 contro il Celta Vigo, che ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva in campionato.

 Il Celta ha iniziato bene ma è stato ostacolato da un cartellino rosso al suo portiere, permettendo ad Antoine Griezmann di segnare dal dischetto.

Griezmann ha poi firmato una tripletta con due gol nel secondo tempo, scrivendo il suo nome sulla vittoria dell'Atlético. Il Celta rimane in zona retrocessione con una sola vittoria nelle prime 10 partite di campionato.

Siviglia-Real 1-1

Siviglia e Real Madrid hanno giocato per un intenso pareggio per 1-1, ponendo fine alla serie di quattro sconfitte consecutive del Real Madrid in trasferta contro il Siviglia.

Al Real Madrid sono stati annullati due gol nelle fasi iniziali. Anche il Siviglia ha avuto le sue occasioni, con un tiro di Ivan Rakitić respinto dalla linea.

Alla fine della partita, un autogol di David Alaba ha portato in vantaggio il Siviglia, ma il Real Madrid ha subito pareggiato con un colpo di testa di Daniel Carvajal.

La partita si è conclusa con un pareggio, allungando la striscia di sconfitte del Siviglia contro il Real Madrid a 10 partite.

Getafe-Betis 1-1

Getafe e Real Betis hanno pareggiato per 1-1 in una partita di LaLiga un po' fiacca.

Il Betis è passato in vantaggio dopo soli 57 secondi con un gol di Marc Roca, ma il Getafe ha pareggiato con Borja Mayoral.

La partita ha perso intensità dopo i primi gol, con poche occasioni nitide e numerosi falli. Il pareggio ha allungato la striscia di risultati utili consecutivi del Getafe a cinque partite e ha mantenuto l'imbattibilità del Betis.

Real Sociedad-Maiorca 1-0

Ai baschi è bastato un gol di Brais Mendez poco dopo l'ora di gioco per sconfiggere il Maiorca davanti al proprio pubblico.

Il fantasista spagnolo ha segnato con un colpo di testa su assist del giapponese Takefusa Kubo, prima che il VAR annullasse il raddoppio di Mikel Oyarzabal.

Grazie a questa vittoria sofferta la Real Sociedad sale a 18 punti e si conferma nei piani alti della classifica, mentre gli isolani rimango a quota 8.