Calcio estero: Joselu trascina il Real, finale infuocato tra Wolves e United

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calcio estero: Joselu trascina il Real, finale infuocato tra Wolves e United
Joselu
Joselu AFP
Mentre la Serie A riposa e attende il venerdì per ripartire, questa sera in campo Liga e Premier.

Tre le sfide infrasettimanali dei maggiori campionati europei: West Ham-Bournemouth e Wolves-Manchester United in Premier League e Getafe-Real Madrid in Liga.

Liga: Getafe-Real Madrid

Tutto facile per il Real Madrid, che ha battuto il Getafe 2-0 e grazie ai tre punti centrati fuori casa è ora in testa alla classifica della Liga con due punti di vantaggio sul Girona.

I blancos hanno potuto contare sull'ottima prova di Joselu, che ha deciso il match mettendo a segno la doppietta che ha regalato ai suoi la vittoria, con due reti al 14' e al 56'.

Premier: Wolverhampton-Manchester United 

Finale di gara folle tra Wolverhampton e Manchester United, che ha visto lo United imporsi per 4-3 con un gol di Kobbie Mainoo allo scadere.

La sfida sembrava in discesa per i Red Devils, che sono passati avanti di due gol dopo appena 22 minuti grazie a Rashford e Hojlund

Dopo il 2-1 di Sarabia al 71', però, la sfida si è accesa improvvistamente nel quarto d'ora finale, quando, in rapida successione, sono andati a segno McTominay per il 3-1, Kilman per il 3-2 e Neto per il 3-3.

A salvare lo United dal pareggio è stato Mainoo, con un gol al 97'.

Premier: West Ham-Bournemouth

Un pareggio che non sorride a nessuna delle due, quello che ha visto West Ham e Bournemouth fermarsi sull'1-1.

Entrambe le squadre erano alla ricerca di tre punti per mettere fine a un periodo senza vittorie, ma i 90 minuti non sono bastati ad eleggere una vincitrice.

Ad aprire le danze è stato Solanke, che ha sbloccato il match dopo solo tre minuti. Al 61', però, Ward-Prowse ha pareggiato i conti da calcio di rigore.