Roma, Pellegrini: "Sono sicuro che a Budapest non falliremo", Bove: "Manca solo l'ultimo passo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Roma, Pellegrini: "Sono sicuro che a Budapest non falliremo", Bove: "Manca solo l'ultimo passo"

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo PellegriniAFP
Il capitano giallorosso: " Alla partita ci penso da un po', le partite non si preparano il giorno stesso ma anche tanti giorni prima. Voler credere nelle cose fa la differenza".

Alla fine della partita con il Bayer Leverkusen che ha regalato la qualificazione in finale alla Roma, è  intervenuto ai microfoni di DAZN il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini: "Alla partita ci penso da un po', le partite non si preparano il giorno stesso ma anche tanti giorni prima. Voler credere nelle cose fa la differenza. A Budapest per vincere? Secondo me sì, in una partita secca andremo a Budapest per giocare la nostra finale e vincere. Sono sicuro che non falliremo questo appuntamento".

Ha parlato anche Edoardo Bove, sempre più protagonista della Roma in questo finale di stagione:  "Stiamo vivendo un bellissimo sogno, è una bellissima esperienza. Abbiamo fatto una grande competizione, manca solo l'ultimo passo per portare a casa la coppa. Anche oggi abbiamo lavorato da squadra, siamo un gruppo straordinario".