Europa League, il tecnico del Siviglia punge la Roma: "Favoriti per la nostra storia"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Europa League, il tecnico del Siviglia punge la Roma: "Favoriti per la nostra storia"
José Luis Mendilibar
José Luis MendilibarAFP
Il tecnico degli andalusi ha avuto parole di elogio per Josè Mourinho: "È uno dei grandi. Basti pensare alle squadre in cui è stato e a cosa ha vinto".

"Stiamo seguendo il piano per arrivare alla finale nel modo migliore possibile. Abbiamo giocato ieri, giocheremo sabato e poi la finale mercoledì. È un programma molto serrato, ma sono felice perché è stretto per il fatto di essere arrivati in finale".

Così, l'allenatore del Siviglia, José Luis Mendilibar in vista della finale di Europa League che si disputerà tra 6 giorni a Budapest, nel media day dell'Uefa. 

Lo stato di forma del Siviglia
Lo stato di forma del SivigliaFlashscore

Mendilibar ha parole di elogio per Josè Mourinho: "È uno dei grandi. Basti pensare alle squadre in cui è stato e a cosa ha vinto. Ha vinto tutte le finali in cui ha giocato, ha giocato nei campionati più importanti d'Europa. Proveremo a batterlo, ma tutto quello che posso dire su di lui è positivo".

Quanto alla Roma, la definisce "una squadra molto italiana". Hanno cambiato tanti giocatori. Siviglia favorito? Nemmeno Dio si ricorda il finalista. Visto che siamo arrivati qui, vediamo se riusciamo a vincere. Il Siviglia può essere considerato come favorito per la sua storia", ha concluso il tecnico.