Ufficiale: il Torino riaccoglie Vlasic, granata a titolo definitivo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ufficiale: il Torino riaccoglie Vlasic, granata a titolo definitivo

Aggiornato
Vlasic
VlasicProfimedia
I granata hanno perfezionato l'acquisto del croato classe 1997 dal West Ham, che torna al Filadelfia a titolo definitivo.

Nikola Vlasic è tornato al Torino. Il croato si è presentato al Centro di Medicina dello Sport, nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino, e si sta sottoponendo alle visite mediche di rito.

Per il classe 1997 si tratta di un ritorno sotto la Mole dopo l'esperienza dell'anno scorso.

Il tecnico Juric lo aspetta già in giornata al Filadelfia, dove la squadra si sta avvicinando al debutto in gara ufficiale di lunedì sera in coppa Italia contro la Feralpisalò.

Il connazionale del tecnico granata è stato uno dei giocatori più importanti del Torino nella scorsa annata, e il suo ritorno è un segnale importante da parte della società.

Le parole di Cairo

"È tornato! Voleva solo il Toro, il Toro voleva solo lui e non poteva che tornare al Toro! Bentornato Nikola! In bocca al lupo e sempre Forza Toro": il patron granata, Urbano Cairo, annuncia sui social il ritorno di Nikola Vlasic.

Il croato, che in mattinata si è sottoposto alle visite mediche al Centro di Medicina dello Sport, diventa un nuovo giocatore del Toro dopo l'esperienza dell'anno scorso.

Questa volta, però, il suo trasferimento dal West Ham è a titolo definitivo.