Italiano: "Fiorentina alla pari con l'Inter, quando si lotta non si perde mai"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Italiano: "Fiorentina alla pari con l'Inter, quando si lotta non si perde mai"
Italiano
Italiano
AFP
L'allenatore ha spiegato: "In finale di Conference servirà lo spirito visto oggi". "La Fiorentina ha perso per due episodi" ha aggiunto Pradé.

"Abbiamo messo in difficoltà l'Inter con un gran secondo tempo, giocando alla pari con squadra strepitosa. Dispiace e c'è rammarico, ma ora abbiamo altre due partite di campionato e una finale. Se con il West Ham mettiamo lo spirito visto oggi, possiamo metterli in difficoltà".

Parola di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ai microfoni di Mediaset, dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro l'Inter.

"Siamo partiti molto bene, credo che anche dopo il primo gol abbiamo creato bel po' di presupposti per raddoppiare. Poi su una ripartenza a nostro favore abbiamo preso un gol che potevamo evitare. Giocavamo contro una finalista di Champions, con in attacco un campione del mondo" ha continuato Italiano.

Italiano ha concluso così: "Siamo abituati ad archiviare subito una sconfitta. Quando si lotta, si suda, e si gioca col cuore, non si perde mai".

Pradé: "Perso per due episodi"

Di altro avviso, invece, Daniele Pradé, ds della Fiorentina: "Finale Coppa Italia? Resta la delusione cocente, perché la Fiorentina gioca a calcio, abbiamo perso per due episodi. Davanti avevamo una squadra di campioni, ma non ci siamo mai fatti intimorire".

"Adesso dobbiamo rimettere la testa a posto, perché stanno male, come stiamo male noi. La squadra esprime tanto, crea molte occasioni sotto porta" ha concluso il dirigente.